Uomini e Donne, Soleil Sorgè: "ho 3 lavori e sono impegnata su più fronti"

uomini e donne
Soleil Anastasia Sorge

Uomini e Donne, Soleil Sorgè: “ho 3 lavori e sono impegnata su più fronti”

uomini e donne
Soleil Anastasia Sorge

Soleil Sorgè ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta alla fine del suo percorso da Luca Onestini non ha mai riscosso troppo simpatia dal pubblico, soprattutto quello fedele al programma di Maria de Filippi che ha sempre visto il lei un personaggio decisamente troppo presuntuoso e sicuro di se. A quanto pare Soleil è tornata single, molti i rumors che sostengono che l’ex corteggiatrice e Luca si siano lasciati e per evitare di parlare di questo la giovane, molto attiva sui social, ha pubblicato un post su Instagram molto criticato dove annuncia che finalmente si godrà qualche giorno di riposo. Da qui i commenti dei followers che hanno accusato Soleil di non fare niente e d’esser sempre in giro, ovviamente non per lavorare.

[adsense]

La risposta della it girl è arrivata puntuale, Soleil ha dichiarato ad una fans di fare ben 3 lavori aggiungendo d’essere presa da molte attività:

Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corso di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo libero aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.