Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: la trama della nuova serie con Veronica Pivetti in onda in autunno

provaci ancora prof 7 anticipazioni

Tornano le avvenuture della prof. Camilla Baudino: la convivenza con Berardi, il ritorno di Livietta, nuovi alunni e molto altro: tutti i dettagli della nuova serie in onda il prossimo autunno.

provaci ancora prof 7 anticipazioni

Paolo Conticini, Veronica Pivetti ed Enzo Decaro

Settimo capitolo della fortunata detective comedy di Rai Uno, in cui le avventure investigative della prof. Baudino (Veronica Pivetti) si fondono col racconto domestico di una famiglia molto allargata.

La nuova serie di “Provaci ancora prof!“, di cui avevamo già parlato anche qui, andrà in onda su RaiUno il prossimo autunno e si preannuncia ricca di novità.

[adsense]

Abbiamo lasciato Camilla felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Ludovica Gargari). Ora finalmente la prof. e il vice questore Berardi (Paolo Conticini) vanno a vivere insieme. Il tutto sotto gli occhi di Renzo (Enzo Decaro), ormai single e neo papà di Renzito, che abita nell’appartamento di fronte.

La situazione è ora capovolta: Renzo, infatti, per la prima volta diviene il terzo incomodo che si trova ad osservare la vita dei due innamorati che si dilettano nelle indagini in un tandem affiatato più di sempre.

A invadere la loro serenità arriva Livietta, che piomba a casa della madre con la piccola Cami. Livia, infatti, ha scoperto il tradimento di suo marito George (Luca Murphy) e ha deciso di lasciarlo.

A lei si aggiunge la baby-sitter Alba, un’amica di Livietta che viene da Londra per occuparsi di Cami. E quattro donne nella stessa casa non sono certamente poche.

[adsense]

C’è anche una nuova sfida professionale per la prof. che quest’anno insegna di pomeriggio in un Istituto Professionale Statale per adulti. Studenti che, per diletto o per necessità, vogliono conseguire il diploma e hanno alle spalle storie e spaccati di vita anche difficili.

La nuova serie, una coproduzione Rai Fiction ed EndemolShine Italy, è stata scritta da Margherita Oggero e Dido Castelli. La regia, invece, è curata da Lodovico Gasparini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.