Pretty little liars, la seconda parte della stagione conclusiva su Premium Stories dal 3 luglio

pretty-little-liars-season-finale

Finalmente si conclude la serie teen drama thriller.

Inizialmente concepita come una sorta di Desperate Housewives per adolescenti, nel corso di sette stagioni «PLL» è diventata una serie culto, che lascerà un’impronta indelebile nell’immaginario di milioni di teenager. E oggi, dopo 150 episodi, Pretty Little Liars torna su Premium STORIES per salutare i fan italiani con la seconda parte della stagione conclusiva, in onda da lunedì 3 luglio, in prima serata, per dieci appuntamenti.

Il plot di «Pretty Little Liars», a metà tra teen drama e giallo, è stato ideato da Marlene King ed è basato sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La trasposizione tv di «PLL», che ha ricevuto una straordinaria accoglienza da parte del pubblico, ha conquistato quattro People’s Choice Awards e ben 36Teen Choice Awards.

[adsense]

«PLL» è anche la serie TV più twittata di sempre: l’episodio conclusivo – in onda negli USA lo scorso 27 giugno – ha registrato più di 1.7 milioni di tweet. Su questo social, protagoniste e pagina ufficiale superano 23.5 milioni di seguaci. In particolare, la pagina della serie registra 4.19 milioni di follower, Lucy Hale ne colleziona 6.46, Ashley Benson 4.56, Shay Mitchell 3.6, Troian Bellisario 2.77 e Sasha Pieterse 1.94. Su Facebook, la pagina ufficiale di «PLL» raggiunge 14.724.183 Like e su Instagram oltre 7 milioni di seguaci.

Lo scorso ottobre, dopo una festa per celebrare la fine delle riprese a cui hanno partecipano cast e produzione, Troian, Ashley, Lucy, Shay, Janel e Sasha (rispettivamente Spencer, Hanna, Aria, Emily,Mona e Alison) si sono fatte fare un tatuaggio commemorativo.

Per ognuna di loro, l’iniziale del proprio personaggio in «PLL» nella parte interna dell’indice destro, quello utilizzato per mimare il celebre gesto dello shh nella sigla del telefilm.

pretty-little-liars-season-finale

Dove eravamo rimasti…

Jenna e Noel attirano le ragazze in un luogo abbandonato, dove cercano di spaventarle minacciandole con una pistola. Ma è Noel a morire e Spencer ad essere ferita ed a scoprire di essere figlia di Mary. Nel frattempo, la polizia di Rosewood si trova sul luogo di un incidente d’auto, quello di Toby e Yvonne che stanno lasciando la città. Spencer viene portata in ospedale, dove le ragazze vedono entrare anche Toby. Sia lui che Spencer si salvano, mentre Yvonne è in coma.

Tempo dopo le ragazze ricevono da A.D. una scatola con all’interno un gioco ed un telefono: sulla confezione appare la scritta Endgame… le amiche iniziano a giocare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.