Simone Susinna e Mariana Rodriguez: è nato un nuovo amore a Portofino

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: è nato un nuovo amore a Portofino
Simone Susinna

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: è nato un nuovo amore a Portofino

Simone Susinna

Amore in corso o solo trovata pubblicitaria quello che sta succedendo tra Simone Susinna e Mariana Rodriguez? A quanto pare i due che lo scorso inverno hanno condiviso l’esperienza dei reality, lei ex gieffina e lui ex naufrago si sono riscoperti e hanno iniziato una relazione, a rivelarlo Novella 2000 che li ha paparazzati a Portofino insieme in procinto di godersi qualche giorno di vacanza. Le supposizioni del magazine che sostengono inoltre che la neo coppia dopo Portofino sia andata a Capri sono state confermate dalla stessa showgirl che al giornale ha dichiarato:

Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire.

[adsense]

Simone è speciale, e secondo la Rodriguez non è solo bello ha tantissime qualità e lei è intenzionata a scoprirle tutte. Certo è che se è un amore destinato al gossip estivo lo scopriremo a breve: noi continuiamo a seguirli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.