tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3, anticipazioni: il finale della seconda stagione e prime indiscrezioni sulla terza

Finale a lieto fine per la famiglia Ferraro. La fiction, adattamento italiano della serie televisiva “Parenthood”, è stata rinnovata per una terza stagione.

tutto può succedere 3
Il matrimonio di Carlo e Feven

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, FINALE A LIETO FINE PER LA FAMIGLIA FERRARO. Anche la seconda stagione di “Tutto può succedere” è giunta al termine, con il classico finale in cui l’happy ending ha fatto da padrone (qui l’ultima puntata).

Chi ha già visto “Parenthood“, la serie televisiva americana da cui è tratta la fiction, sapeva già cosa sarebbe potuto accadere nel corso della puntata, ma senza dubbio è stato il matrimonio di Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) l’evento più atteso dai fan.

[adsense]

Il loro matrimonio diviene anche occasione per risolvere alcuni questioni rimaste in sospeso. Come per esempio il triangolo amoroso tra Luca (Fabio Ghidoni), Giulia (Ana Caterina Morariu) e Alberto (Alessandro Roja): lei, stanca di vedersi divisa tra i due suoi pretendenti, comunica a entrambi di volersi prendere una pausa per dedicarsi a se stessa e ai suoi figli, specie ora che è arrivato in famiglia anche il piccolo Dimitri.

Stefano (Ludovico Tersigni), invece, decide di partire per Londra insieme a Federica (Benedetta Porcaroli), e intanto propone ad Alessandro (Pietro Sermonti) di essere il nuovo direttore della sua azienda: questi, che non ha mai avuto un incarico così importante, accetta senza indugio. “Ti sto affidando la cosa più importante della mia vita“, gli dice il ragazzo. Non è da meno la risposta di Alessandro: “Anche io ti sto affidando la persona più importante della mia vita“.

Marco (Glen Blackhall) e Sara (Maya Sansa), grazie all’aiuto di Denis (Tobia De Angelis), tornano di nuovo insieme, mentre Ambra (Matilda De Angelis), dopo essersi licenziata, decide di dedicarsi nuovamente alla musica, appoggiata da Giovanni (Daniele Mariani). E proprio quest’occasione sembra riavvicinare i due.

Alessandro, infine, dopo aver meditato sull’allettante offerta di un imprenditore che voleva acquistare il Ground Control, facendo andare Carlo su tutte le furie, decide di strappare quell’offerta davanti ai presenti scusandosi con il fratello per il modo in cui si è comportato e, sopratutto, per non aver compreso quanto quel locale fosse importante per Carlo da un punto di vista affettivo.

[adsense]

TUTTO PUO’ SUCCEDERE RINNOVATO PER UNA TERZA STAGIONE. Ora che tutto sembra essere tornato al proprio posto, o quasi, sono in tanti a chiedersi se la fiction avrà anche un seguito. Sì, le avventure della famiglia Ferraro non sono ancora finite: durante la presentazione dei palinsesti Rai, avvenuta lo scorso 28 Giugno, è stato infatti annunciato che la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione, presumibilmente in onda nel 2018.

D’altronde gli stessi risultati auditel non facevano pensare il contrario: sempre vincitrice della serata d’ascolti, la fiction ha raccolto una media di oltre 3.500.000 telespettatori. E anche gli stessi fan, sui social, hanno espresso commenti positivi a riguardo.

A questo punto non ci resta che attendere eventuali informazioni a riguardo. Intanto, per chi volesse rivedere le puntate e volesse seguire le varie news relative alla fiction, ricordiamo che è possibile sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.