Tutto può succedere 2, anticipazioni: tredicesima ed ultima puntata del 29 Giugno | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 ultima puntata
Una scena della fiction

Feven lascia Valerio e sposa Carlo; Giulia chiude con Alberto e Luca per prendersi una pausa; Stefano andrà a Londra con Federica, mentre Alessandro si occuperà dell’azienda; Sara e Marco tornano insieme; Ambra torna a fare musica e rivede Giovanni. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 ultima puntata
Una scena della fiction

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 29 Giugno, si è conclusa su RaiUno la seconda inedita stagione di “Tutto può succedere 2“, la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della tredicesima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 GIUGNO. Giulia (Ana Caterina Morariu) parte insieme a Luca (Fabio Ghidoni) per l’Ucraina per andare a prendere il piccolo Dimitri. Alberto (Alessandro Roja) è un po’ preoccupato, ma ha deciso di appoggiarla in questa sua decisione sapendo quando sia importante per lei. Prima di raggiungere l’orfanotrofio, Giulia passano la serata insieme e ritrovano quella complicità di un tempo, avvalorata nel momento in cui riabbracciano il bambino.

Federica (Benedetta Porcaroli) prepara la valigia in vista della sua imminente partenza per l’Inghilterra. La ragazza non riesce ancora a capacitarsi della sua rottura con Stefano (Ludovico Tersigni) e si sfoga con la madre, mentre Alessandro (Pietro Sermonti), che sente tutto, si sente chiaramente in colpa per la sofferenza della figlia.

[adsense]

Stefano, però, affronta Alessandro: vorrebbe dire la verità a Federica. Ma lui cerca di fermarlo. Federica, però, sente tutto. La ragazza, delusa, si arrabbia con entrambi.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro vengono contattati da un imprenditore che vorrebbe acquistare il Ground Control. La proposta è allettante, tanto che Alessandro vorrebbe prendere la cosa in considerazione, mentre Carlo si oppone categoricamente. Alessandro, però, senza dir nulla al fratello, incontra nuovamente l’imprenditore, che alza l’offerta.

Ambra (Matilda De Angelis), dopo averci pensato a lungo, decide di licenziarsi dal lavoro, rinunciando anche ad una eventuale storia con Renato: ha capito che quella non è la sua strada. Sara (Maya Sansa), allora, la spinge a inseguire il sogno di fare musica.

Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), intanto, sorprende Feven (Esther Elisha) con un anello di fidanzamento e annessa proposta di matrimonio. Lei, però, è confusa e non sa cosa fare. E lo è ancor di più quando Carlo le dice di aver lasciato Thony. Feven si rende conto di non essere innamorata di Valerio, pertanto gli restituisce l’anello e torna da Carlo per confessargli il suo amore. Feven gli chiede di sposarla e Carlo, ovviamente, accetta senza esitazioni.

Carlo, felicissimo, da’ la notizia alla sua famiglia, annunciando che lui e Feven si sposeranno nel fine settimana. Resta deluso, però, quando Alessandro gli comunica di aver incontrato l’imprenditore una seconda volta.

Il matrimonio di Carlo e Feven diviene occasione per la famiglia Ferraro di risolvere molte questioni lasciate in sospeso. Alberto, che inizialmente non voleva prendere parte al matrimonio, successivamente cambia idea. Ma ecco che Luca dice a Giulia si voler tornare insieme a lei. Lei, confusa, comunica ai due di voler stare da sola per prendersi un po’ di tempo per riflettere e per dedicarsi a se stessa e ai suoi figli.

[adsense]

Denis (Tobia De Angelis), invece, dopo aver scoperto che sua madre e Nardini (Glen Blackhall) si sono lasciati, cerca di convincere quest’ultimo a tornare insieme a sua madre e, per farlo, lo invita al matrimonio. E il piano funziona.

Alessandro, a sua volta, invita Stefano e, nel corso della festa, il ragazzo recupera Federica: le dice infatti che ha intenzione di partire per Londra insieme a lei. Ad occuparsi dell’azienda di Stefano, invece, sarà Alessandro.

Ambra, invece, scopre che tra le varie canzoni trasmesse al matrimonio c’è anche la sua: è stato Giovanni (Daniele Mariani) a metterla. Quest’occasione riavvicina i due.

Alessandro, infine, durante il suo discorso, si scusa con il fratello per il modo in cui si è comportato e straccia l’offerta dell’imprenditore davanti ai presenti. Carlo lo perdona e i due si abbracciano.

All’improvviso manca la corrente. Ambra, sullo sfondo di un’atmosfera illuminata dalle candele, inizia a cantare il brano “Tutto può succedere“, mentre Giovanni la accompagna al pianoforte. Tutti sono commossi, mentre Ettore (Andrea Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta), alle prime luci dell’alba, osserva con orgoglio la propria famiglia…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 GIUGNO. Ultimo appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… Giulia che, dopo aver affrontato Alberto, raggiunge Luca per dirgli di voler andare insieme a lui in Ucraina per prendere il piccolo Dimitri.

[adsense]

Carlo e Feven, al campeggio con Robel, riscoprono quella sintonia che avevano quando era una famiglia. Lui, ancora chiaramente innamorato di lei, decide di non trascorrere la notte in tenda con Feven, preferendo rientrare a casa. Ma, al suo rientro, la prima cosa che fa è raggiungere Thony per lasciarla: non vuole prenderla in giro.

Marco, intanto, vince una concorso in Parigi e chiede a Sara di seguirlo. Lei, resasi conto di volere cose diverse da lui, decide di troncare la loro relazione per lasciarlo libero di vivere la propria vita.

Un’altra coppia giunge al capolinea: quella tra Stefano e Federica, poichè lui, dopo aver parlato con Alessandro, le dice di non amarla affinchè non rinunci al college in Inghilterra solo per poter stare insieme a lui. Questo gesto colpisce molto Alessandro, che ora si sente in colpa per la sofferenza della figlia…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Sara spingere sua figlia Ambra ad inseguire il sogno di tornare a fare musica. La ragazza, a quel punto, deciderà di licenziarsi, rinunciando anche ad una eventuale storia con Renato.

Valerio, intanto, chiederà a Feven di sposarlo, ma lei gli dice di non sentirsi pronta. La donna, ancora chiaramente innamorata di Carlo, tornerà da lui e gli chiederà di sposarlo. E Carlo, ovviamente, accetterà senza esitazioni.

Giulia e Luca, invece, vanno a prendere Dimitri in Ucraina, mentre Carlo e Alessandro riceveranno una proposta molto alta di acquisto per il Ground Control.

Il matrimonio di Carlo e Feven diverrà, per la famiglia Ferraro, un’occasione per risolvere molte questioni lasciate in sospeso. Alessandro dirà a suo fratello che l’investitore ha raddoppiato l’offerta per la vendita del locale, ma Carlo, che non ha alcuna intenzione di vendere, finirà per perdere le staffe. Cosa decideranno di fare?

E mentre Denis cercherà di convincere Nardini a tornare con Sara invitandolo al matrimonio, Alessandro a sua volta inviterò Stefano affinchè possa recuperare il suo rapporto con Federica

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.