Cristiano Ronaldo papà presenta i gemelli su Fb: benvenuti Mateo e Eva

Cristiano Ronaldo papà presenta i gemelli su Fb: benvenuti Mateo e Eva
Cristiano Ronaldo Fb

Cristiano Ronaldo papà presenta i gemelli su Fb: benvenuti Mateo e Eva

Cristiano Ronaldo Fb

Cristiano Ronaldo festeggia la sua seconda paternità. Il calciatore star del calcio internazionale ha annunciato la nascita dei suoi gemelli avuti da una mamma surrogata, un emozione che lo ha travolto e che ha voluto condividere con tutti i suoi fans sui social. Ronaldo ha reso noti i nomi Mateo e Eva e la prima immagine dei piccoli dopo l’esclusione del Portogallo dalla Confederation Cup, il torneo che si sta svolgendo in Russia al quale il campione ha preso parte con la sua nazionale.

[adsense]

Il post di Ronaldo su Fb ha commosso i fans che non hanno potuto fare a meno di sentirsi parte della gioia del bomber. C’è da dire che Georgina Rodriguez la nuova fidanzata di Ronaldo è in dolce attesa, fra circa 4 mesi darà alla luce, a quanto pare, un ‘altra coppia. Di seguito il post del campione:

Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi.

Il presidente della federazione calcistica portoghese e il selettore nazionale hanno avuto oggi un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò.
Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.