Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni: l'ottava ed ultima puntata del 28 Giugno | Riassunto e Video streaming

solo per amore 2 ottava puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

Marco viene arrestato; Gloria chiede perdono a Elena; Giordano bacia Paola; Stefano e Giulia si sposano; Alberto si da’ alla fuga, ma dichiara il suo amore ad Arianna; quest’ultima, intanto, si riappacifica con Claudio.  Ecco cosa è successo nell’ottava ed ultima puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: il riassunto e il video per rivederla.

solo per amore 2 ottava puntata
Antonia Liskova e Roberto Farnesi

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO STREAMING DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 28 GIUGNO. Ieri sera, mercoledì 28 Giugno è andata in onda su Canale 5 l’ottava ed ultima puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“: finalmente la resa dei conti, con un finale a lieto fine che poco ha lasciato in sospeso. Tutto viene finalmente risolto, la lobby criminale arrestata mentre Elena e Andrea sono liberi di vivere la loro nuova vita insieme.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Streaming Mediaset dell’ottava puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, RIASSUNTO OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 28 GIUGNO. Mentre Andrea (Roberto Farnesi) è in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi (Barbara Livi), Elena (Antonia Liskova) lotta per dimostrare la sua innocenza e salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby.

Stefano (Giuseppe Maggio) consegna a Elena i risultati dell’autopsia, dalla quale è emerso che l’assassino di Vittoria ha un legame di sangue con Andrea. Elena, a quel punto, ipotizza che Andrea possa avere un fratellastro e, per questa ragione, inizia a frugare tra i suoi ricordi d’infanzia alla ricerca di un dettaglio utile.

[adsense]

Marco (Paolo Mazzarelli) e Giordano (Kaspar Capparoni), intanto, si incontrano per lo scambio: il memoriale in cambio della liberazione di Giulia (Beatrice Arnera). Ma Marco non si ferma qui: dice infatti a Giordano, infatti, che se vorrà rivedere sua figlia dovrà uccidere Andrea. Nonostante i tentativi, però, Giordano non riesce ad uccidere Andrea.

Gabriele (Simon Grechi), grazie alla complicità di Raffaella (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), riesce a far fuggire Gloria (Valentina Cervi) e il piccolo Alessandro dalle grinfie di Marco. Questi, quando lo scopre, si mette sulle tracce di Raffaella affinchè gli dica dove si trova Gloria. Quest’ultima sta per partire insieme a Gabriele e al bambino, ma ecco che irrompono gli scagnozzi di Marco che prelevano il bambino e costringono Gloria e Gabriele a seguirli.

Mentre Stefano scopre che Giulia è incinta, Giordano informa Claudio (Lorenzo Balducci) del rapimento di Giulia. Quando Stefano chiede a Claudio di aiutarlo a trovare Giulia, questi gli dice la verità.

Grazie a un video trovato tra i ricordi di Andrea, Elena e Andrea riescono risalgono a una villetta al mare e si recano sul posto, la stessa in cui è tenuta prigioniera Giulia. Elena e Andrea scoprono che il fratellastro di Andrea è proprio Marco.

Giordano rivela ad Andrea ed Elena del rapimento di Giulia, e mostra loro il video di Giulia prigioniera. Andrea capisce che la ragazza si trova alla villa al mare e informa Giordano, che si reca subito sul posto. Nel tentativo di liberarla, Giordano viene ferito dallo scagnozzo di Marco.

Gabriele, intanto, sta per essere ucciso, ma viene salvato in tempo da Raffaella. Alberto (Gabriele Rossi), invece, spinto da Gloria, decide di costituirsi. A Elena, però, il ragazzo dice di non aver mai finto con Arianna (Laura Adriani) sui sentimenti che prova per lei. Quest’ultima, intanto, si riappacifica con Claudio.

[adsense]

Marco sta per partire insieme a Gloria e al piccolo Alessandro ma, grazie alla complicità di Alberto, la polizia lo raggiunge in tempo. Marco prova a difendersi e inizia a sparare una serie di colpi dopo aver preso Elena in ostaggio. Giordano riesce a liberarla, mentre Marco si da’ alla fuga. Viene raggiunto da Andrea: è il tanto atteso faccia a faccia tra i due fratelli.

Marco spiega ad Andrea i motivi del suo odio, poi tra i due parte una colluttazione fisica, in seguito alla quale Marco rischia di cadere da una balconata. Andrea, però, decide di salvarlo. Marco viene arrestato e, con lui, tutta la lobby criminale, Gloria compresa.

Prima di essere portata via dalla polizia, Gloria chiede perdono ad Elena e le dice di essere sinceramente innamorata di Gabriele. Elena le promette che si prenderà cura di suo figlio. Gabriele, con in braccio il piccolo Alessandro, saluta Gloria.

Alberto, invece, si rifugia in una zona esotica e invia una email ad Arianna per dirle di averla sempre amata e di non averla usata solo come strumento per raggiungere i suoi scopi. Arianna si commuove.

La scena si sposta qualche tempo dopo. Andrea dice ad Elena di aver inaugurato il nuovo ospedale. Giordano dichiara i suoi sentimenti a Paola (Eleonora Sergio) e la bacia. Stefano e Giulia, invece, si sposano: Giordano accompagna la figlia all’altare. Tutti festeggiano felici. L’episodio si conclude con Giulia che lancia il bouquet…

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 28 GIUGNO. Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La scorsa puntata si è conclusa con… Marco che, dopo aver scoperto il piano di vendetta di Gloria, decide di tenerla prigioniera a sè: d’ora in poi il suo unico dovere dovrà essere quello di occuparsi del piccolo Alessandro.

[adsense]

Marco, inoltre, le dice di avere in pugno Giordano raccontandole del rapimento di Giulia. Gloria, di nascosto, avverte Gabriele che, a sua volta, vuole aiutarla a scappare: dovrà fingere di organizzare il suo viaggio per Miami insieme a Marco, ma dovranno stare attenti per non destare sospetti.

Giulia, nel frattempo, ha scoperto di aspettare un bambino da Stefano, mentre Arianna ha fatto l’amore con Alberto. Ma ecco che la ragazza inizia a ricordare nuovi dettagli dell’incidente.

Andrea, intanto, si trova in carcere, accusato, ingiustamente, dell’omicidio di Vittoria Boschi. Elena, che crede nell’innocenza di Andrea, viene accusato di aver aiutato Andrea nell’occultamento del cadavedere…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Elena che, mentre Andrea si trova in carcere, continua a cercare prove per dimostrare la sua innocenza e per cercare di salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby.

Giordano, intanto, è riuscito a mettere le mani sul memoriale della nuova lobby ed è sul punto di consegnarlo alla polizia. Marco, però, trova il modo di fermarlo: rapisce sua figlia Giulia e lo ricatta affinchè gli riconsegni il memoriale.

Una volta portato a termine il suo piano, Marco pianifica la sua fuga a Miami insieme a Gloria, ormai sua prigioniera, e al piccolo Alessandro.

Nel frattempo, grazie all’aiuto di Elena, Andrea verrà scagionato. I due di nuovo uniti, dopo aver scoperto che Marco è il fratellastro di Andrea e aver capito quale è l’odio che lo muove, si lanceranno nella loro ultima battaglia per sconfiggerlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.