Will & Grace: il ritorno della sit-com dopo il finale con salto temporale

will-and-grace-news
Will & Grace

Gli autori della serie hanno tranquillizzato coloro che avevano dubbi.

will-and-grace-news
Will & Grace

Quando Will & Grace si concluse lo fece con un finale che a diverse persone lasciò con l’amaro in bocca, era un finale che effettivamente commuoveva anche ma per come era andata la serie era il finale più giusto che si potesse realizzare ma ora con il grande ritorno si rende necessario spiegare cosa è davvero successo in quel lasso di tempo che portò allora al famoso salto temporale quando Will e Grace si ritrovano grazie ai loro rispettivi figli. Per fortuna gli autori pare abbiano trovato la soluzione con i nuovi episodi e quindi come aggirare l’ostacolo. Ecco cosa hanno dichiarato.

[adsense]

Non appena incontrerete nuovamente i quattro protagonisti, saranno loro a spiegarvi cos’è accaduto effettivamente negli ultimi anni. E, ve lo promettiamo, nessun dettaglio verrà trascurato. E vi diremo di più la storia è ambientata nel 2017, nel mese di settembre, loro vivono in quell’appartamento. Il 28 settembre alle 9:00, ecco quando li incontrerete di nuovo. Loro vi spiegheranno cosa è accaduto esattamente, quindi saprete le regole per andare avanti e vi sentirete come se nulla sia rimasto sospeso.

Siamo certi che Max Mutchnick e David Kohan abbiano fatto ancora una volta un ottimo lavoro e renderanno epico, com’è giusto che sia, questo grande ritorno!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.