Un posto al sole, vicini alla resa dei conti? (Puntata del 26 giugno)

un-posto-al-sole-puntata

Ferri sembra vicino alla terribile verità su Matteo ma accade un imprevisto.

Gerardo conduce Roberto sul posto dove sia convinto si nascondano i cadaveri dei complici di Matteo nella rapina nella villa di Marina ma una volta sul posto l’uomo forse spaventato o forse solo confuso sostiene di non ricordarsi più il posto esatto e lascia Ferri in mezzo al nulla intanto Marina cerca il marito inutilmente.

Raffaele organizza una cena di famiglia per infondere un pò di tranquillità e serenità in Viola e Eugenio dopo tutti i pensieri e le preoccupazioni sulla salute del bambino e nella snervante attesa del risultato dell’amniocentesi.

[adsense]

Vittorio è vicino alla maturità e promette al padre che riuscirà a diplomarsi ma per Guido non basta e cosi cerca un tutor che sia di maggiore efficacia per suo figlio e la scelta ricade su Michele.

Intanto i sospetti reciproci tra Marina e Roberto continuano a serpeggiare, la Giordano alla prima occasione ripensa a Matteo e si mette in contatto con lui e gli promette che lascerà Roberto al più presto, intanto Ferri sembra pronto a sporgere denuncia contro Serra.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.