Uomini e Donne, Mattia Marciano: "chi dice di no al trono è un ipocrita: io accetterei!"

Uomini e donne classico

Uomini e Donne, Mattia Marciano: “chi dice di no al trono è un ipocrita: io accetterei!”

Uomini e Donne: Rosa e Desirée si incontrano, la Perrotta parla di Marciano
Uomini e Donne: Rosa e Desirée si incontrano, la Perrotta parla di Marciano

Mattia Marciano ex corteggiatore di Uomini e Donne secondo alcuni rumors sarà uno dei tronisti della prossima stagione anche se ad oggi rimpiange la decisione di Desirée Popper d’abbandonare il programma senza scegliere, una decisione che ha fatto pensare che la modella brasiliana non fosse sincera fino in fondo. Mattia è stato intervistato  da Giada Di Miceli nel corso del programma radiofonico Non succederà più, l’ex protagonista del programma pomeridiano di Maria de Filippi è tornato sul caso Popper, rinnovando i suoi dubbi sull’ex tronista:

A me ha colpito la sua semplicità, che con il passare del tempo è svanita. E’ cambiata nel corso del trono. Lei, quando ha lasciato il trono, ha detto che lo faceva perché non aveva trovato l’amore… Secondo me era una scusa e non è stata sincera al 100%. A Uomini e Donne quanti casi ci sono stati di persone che sono andati lì per altro… Quando ero lì non l’ho sospettato ma dopo, visto come sono andate le cose, sì. Sono rimasto deluso dalla persona.

[adsense]

La sua candidatura a tronista per la prossima stagione della popolare trasmissione non è ancora ufficiale ma Mattia non ha esitato a confessare che accetterebbe volentieri:

Io penso che chi risponde di no sia ipocrita… Quindi io ti dico di sì, lo accetterei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.