Uomini e Donne, Federica Benincà: "Marco Cartasegna? Non ha sofferto solo lui!"

Uomini e Donne, Federica Benincà: "Marco Cartasegna? Non ha sofferto solo lui!"
Federica Benincà

Uomini e Donne, Federica Benincà: “Marco Cartasegna?Non ha sofferto solo lui!”

Federica Benincà

Federica Benincà scelta di Marco Cartasegna nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha spiegato a Isa e Chia quanto le è pesata la rottura con il tronista, i due sono stati insieme per qualche mese ma poi, per alcuni motivi, la storia non ha avuto un seguito. Federica ci tiene a far sapere che la fine della storia ha fatto soffrire Marco ma anche lei:

 

Non ho mai pensato di aver fatto una scelta affrettata, in quanto il mio cuore e la mia mente andavano verso Marco. Con lui ho provato subito una grossa chimica, c’era tanta attrazione mentale, oltre che quella fisica. Certe cose non si possono spiegare a parole. Chi mi ha criticata, ha solo pensato che ci poteva essere “business” e non un interesse.

[adsense]

Federica ha rivelato che la relazione è finita per ovvie incompatibilità:

Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa. Ed è successo che, se discutevamo e ognuno tornava alla sua routine, la lontananza non ci aiutava per niente. Lui aveva delle cose che a me non piacevano e viceversa. Lui ha bisogno di equilibrio nella sua vita, tanto quanto me, semplicemente questo. Come mi ha detto Marco, non c’è un colpevole e una vittima, anche se il web addita me come la carnefice stronza e lui come la povera vittima.

Ha, infine, aggiunto:

Ognuno reagisce al dolore in maniera diversa, tutto qui. Sono stata male anche io, e tanto anche, perché la delusione ed il dolore che ho provato li sappiamo solo io e le persone che mi sono state vicine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.