guida-tv-temptation-island

Stasera in tv del 26 giugno: Non uccidere 2, Temptation island

La prima serata di oggi tra cinema, fiction e reality show estivo.

guida-tv-temptation-island

Rai1, ore 21.25: Delivery Man

Lunedì 26 giugno alle 21.25 su Rai1 andrà in onda, in prima visione, il film “Delivery man”, per la regia di Ken Scott, interpretato da Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders, Britt Robertson. David è uomo adulto che non ha mai voluto realmente delle responsabilità. Per questa ragione rischia di perdere la sua ragazza che vorrebbe avere una famiglia. A ricordargli che è ormai un uomo grande ci pensa la banca del seme che per un errore ha per troppe volte usato il suo contributo ed ora David si trova 533 figli a cui pensare. Il film sarà presentato dalla rubrica “Firmato Rai1” condotta da Valeria Milillo.

Rai2, ore 21.15: Non Uccidere – 1^Tv – (Le anticipazioni)

 

Rai3, ore 21.20: Samba

Film di Eric Toledano, Olivier Nakache del 2014, con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg. Prodotto in Francia. Durata: 118 minuti. Trama: Samba, un senegalese in Francia da dieci anni, colleziona lavori saltuari; Alice, invece, è una dirigente di livello superiore esaurita da un burn out. Mentre lui cerca con ogni mezzo di ottenere i documenti per rimanere in Francia, lei cerca di rigenerarsi attraverso un’associazione di volontariato. Entrambi stanno cercando di uscire dall’impasse quando le loro strade si incrociano e, tra umorismo e commozione, portano alla felicità.

[adsense]

Canale5, ore 21.20: Temptation IslandNuova edizione – (Le anticipazioni)

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D.  – 1^Tv

3×4 – Debiti con il passato: James Beckett, arrestato per omicidio da Olinsky e Voight, viene rilasciato dopo 15 anni di carcere. Beckett e’ convinto che, al tempo, i poliziotti gli abbiano rubato un milione di dollari e cerca vendetta.

3×5 – Conseguenze inattese: Ruzek e un suo informatore tentano di incastrare un uomo di nome Frank, sospettato di essere l’organizzatore di una rapina, ma un semplice giro in macchina con Frank si trasforma in una sparatoria.

3×6 – Missioni Immaginarie: Un uomo viene trovato morto in un auto. Gli uomini di Voight scoprono che si tratta di una persona ricca, con un autentico arsenale nascosto in casa.

Rete4, ore 21.15: Non è mai troppo tardi

Film di Rob Reiner del 2007, con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Rob Morrow. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Edward Cole e’ un magnate d’industria multimilionario, Carter Chambers un umile meccanico afroamericano. I due uomini, malati terminali, si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale, dove compilano una “Lista di cose da fare prima di morire”.

La7, ore 21.10: Nella valle di Elah

Film di Paul Haggis del 2007, con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco, Susan Sarandon. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Hank Deerfield, un veterano del Vietnam maniaco dell’ordine e patriota devoto, parte alle ricerca del figlio Mike, tornato dall’Iraq da appena una settimana e misteriosamente scomparso. Dopo le prime infruttifere ricerche – e grazie all’aiuto dell’ispettore Emily Sanders, vessata dai colleghi e costretta a occuparsi di piccoli casi irrisolti – il cadavere del giovane soldato viene ritrovato in una zona militare, fatto brutalmente a pezzi e con segni visibili di bruciature. L’universo della famiglia Deerfield cade a pezzi, punito per la seconda volta con la scomparsa di un figlio, scardinando le convinzioni etiche e morali dell’orgoglioso militare in pensione, convinzioni che iniziano a vacillare mano a mano che la verità sull’efferato delitto salta fuori

Tv8, ore 21.15: Le Cronache di Shannara – 1^Tv Free

1×1/2 – Gli Eletti: Amberle Elessedil, nipote di re Eventine degli Elfi, partecipa alla gara di corsa che determina i sette nuovi membri dell’Ordine degli Eletti, l’organizzazione al servizio dell’Eterea, un grande albero magico che, secondo una leggenda, tiene rinchiusa un’antica armata di Demoni in un reame chiamato Il Divieto. La ragazza prende parte alla sfida nonostante essa sia tradizionalmente riservata ai soli ragazzi maschi del regno e attraversa il traguardo per settima. Alla cerimonia di iniziazione, re Eventine chiede ai nuovi membri di avvicinarsi all’albero magico per farsi accettare nell’ordine. Quando tocca il tronco, Amberle ha una visione in cui gli Elfi del regno vengono massacrati dai Demoni.

Nove, ore 21.15: Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo

Film di Bruno Gaburro del 1993, con Jerry Calà, Vanessa Gravina, Eva Grimaldi, Mauro Di Francesco. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: I personaggi principali della vicenda sono: Martino, che spera di farsi pubblicare un libro; i coniugi Boccioni, che si ripromettono audaci scambi di coppia; Daniela, che torna nella stanza occupata tempo prima con suo marito Piero da cui ora è separata; Piero, che spera di riconciliarsi con l’ex moglie Daniela; Bea, una ragazza che sta con un uomo che potrebbe benissimo essere suo padre.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.05: Looper – In fuga dal passato – Film

Iris, ore 21.00: Bordertown – Film

Rai5, ore 21.15: L’attimo Fuggente – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: La battaglia di Alamo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Nostro Totò – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Mobius – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Starship Troopers Fanteria dello Spazio – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La Principessa Innamorata – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Settima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.