She’s Gotta Have It: trailer e data di uscita per la nuova serie Netflix

She’s Gotta Have It: trailer e data di uscita per la nuova serie Netflix

Primo trailer per la nuova  She’s Gotta Have It, serie tratta dal film omonimo di Spike Lee

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di She’s Gotta Have It, miniserie tratta dal film Lola Darling del 1986 diretto e interpreto da Spike Lee.

La serie debutterà il 23 Novembre (Giorno del Ringraziamento) sulla piattaforma, e sarà composta da dodici episodi. La serie rappresenterà anche l’esordio di Spike Lee nel mondo televisivo, poiché dirigerà tutti gli episodi dell’adattamento.

La trama dello show riprenderà più o meno quelle che erano le vicende del film: Nola Dorling (DeWanda Wise) è una giovane artista afroamericana che lavora nel campo della pubblicità. Trascorre la sua vita indipendente tra amici e torbide relazioni sessuali con i suoi tre amanti.

Per il 1986 la pellicola di Spike Lee rappresentava quasi una rivoluzione nell’ambito della narrazione cinematografica, raccontando per la prima volta le vicissitudini di una donna dal carattere forte e afroamericana. La peculiare fotografia bianco e nero ispirata da Toro Scatenato e il modo naturale di raccontare la vita della protagonista ha reso questa pellicola un piccolo grande cult nella storia del cinema.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.