beautiful-puntata-video

Beautiful, Il nuovo ruolo di Steffy (puntata del 26 giugno)

Steffy accetta il ruolo offertole da Eric e Quinn anche se significherà lavorare a stretto contatto con Wyatt.

beautiful-puntata-video

Eric fa capire a Steffy quanto sia la persona giusta per ricoprire il ruolo di amministratore delegato in azienda e la ragazza alla fine si convince e accetta, ma questo significherà lavorare a stretto contatto con Wyatt ma anche con Quinn, intanto proprio Wyatt si trova con Quinn che cerca di spronarlo a non arrendersi con Steffy e il lavorare con lei potrebbe essere l’occasione giusta.

Katie e Liam chiacchierano a proposito della sua nuova vita e la nuova casa e anche di poter eventualmente diventare amica di Quinn anche se il giovane le fa capire di stare molto attenta.

[adsense]

Liam è sospettoso di Quinn con Steffy in merito alla proposta della Fuller per lei, la ragazza in fondo apprezza la scelta della donna di farsi da parte e di chiedere a lei di essere il nuovo amministratore delegato e cosi Liam le chiede di rifiutare l’offerta convinto che sia solo l’ennesima manipolazione di Quinn.

Ridge torna da Eric informandolo del suo ritorno con Brooke ma in più gli chiede di dare di nuovo a lui il ruolo di amministratore della Forrester…

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.