Tempesta d'amore, scontro tra Adrian e William (anticipazioni dal 26 giugno al 1° luglio)

tempesta-damore-anticipazioni

Nils confessa a Charlotte di averla tradita con Natascha.

tempesta-damore-anticipazioni

Durante una serata romantica, Nils (Florian Stadler) confessa la sua infedeltà a Charlotte (Mona Seefried), omettendo di averla tradita con Natascha (Melanie Wiegmann). Devastata, Charlotte si lascia consolare da Alfons (Sepp Schauer). La donna sembra disposta a dare un’altra chance al personal trainer.

Gli intrighi di Desirée (Louisa von Spies) mettono a dura prova Clara (Jeannine Michele Wacker) che non sa come comportarsi con Adrian (Max Alberti).

[adsense]

Dopo essersi confrontata con Adrian (Max Alberti), Clara (Jeannine Michele Wacker) capisce che non era lui l’autore dei messaggi. William (Alexander Milz) confessa a Clara di averla messa volutamente alla prova. Clara è delusa da William che si è alleato a Desirée (Louisa von Spies), mentendole.

Beatrice (Isabella Hubner) decide di ingaggiare Sigmund Sorge, nuovo giardiniere del Furstenhof per rovinare la storia tra Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) tramite una falsa testimonianza.

David (Michael Kuhl) si rifiuta di partecipare al piano di Beatrice (Isabella Hubner) che vorrebbe incastrare Oskar (Philip Butz) ma tutto cambia quando ha la certezza di essere il padre del figlio che Tina (Christin Balogh) aspetta. Come previsto, il giardiniere Sigmund incastra Oskar che pensa di fuggire. Tina perde i sensi e viene soccorsa da Hildegard (Antje Hagen). La polizia sembra sul punto di arrestare Oskar…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.