Provaci ancora Prof! 7, anticipazioni: Veronica Pivetti anticipa le novità della nuova serie

provaci ancora prof 7 anticipazioni

Camilla ancora divisa tra Gaetano e Renzo; problemi anche per Livietta e George; nuovi studenti per Camilla: ecco alcune anticipazioni della nuova serie di “Provaci ancora prof! 7”.

provaci ancora prof 7 anticipazioni

Veronica Pivetti è Camilla Baudino

Stanno per concludersi le riprese di “Provaci ancora Prof! 7“, la fiction con Veronica Pivetti che torna a vestire i panni dell’amata insegnante di Italiano Camilla Baudino, che oltre al suo lavoro a scuola alterna la sua passione per le indagini di polizia intrufolandosi nel commissariato guidato da Gaetano Berardi (Paolo Conticini).

La sesta serie si è conclusa, per chi non lo ricordasse, con una doppia nascita: per Livietta (Ludovica Gargari) e George (Luca Murphy) una bambina, che chiamano Camilla (uno dei pochi nomi che resta uguale sia a Londra che in Italia), mentre per Carmen (Carmen Tejedera) e Renzo un bambino, che chiamano Lorenzo (Lo-Renzo, per far felice il papà). E Renzo così diventa lo stesso giorno sia papà che nonno.

[adsense]

Chi si aspettava invece una scelta tra Gaetano e Renzo da parte di Camilla è invece rimasto a bocca asciutta: questa volta la nostra prof ha deciso di mettere la famiglia al primo posto, preferendo restare per un po’ da sola così da potersi dedicare a sua figlia e alla sua nipotina.

Ma questo eterno triangolo amoroso continuerà a protrarsi anche nel corso delle nuove puntate. Alcune anticipazioni, infatti, ci giungono dalla stessa Veronica Pivetti, che nel corso di un’intervista a “Tv Sorrisi & Canzoni” ha avuto modo di anticiparci alcune novità della settima stagione.

Sul fronte amoroso, l’attrice rivela che nella nuova serie Camilla Baudino andrà a vivere con Gaetano Berardi ma, benchè i due si amino molto, la loro storia vivrà delle complicazioni. Al punto che, verso la fine delle puntate, Gaetano valuterà se accettare o meno la promozione con proposta di trasferimento a Napoli.

Complicazioni, queste, che verranno ampliate da un riavvicinamento tra Camilla e Renzo: questi, infatti, si ritroverà a vivere un momento molto difficile della sua vita e lei, in tutto questo periodo, gli resterà accanto, facendo riemergere quella vecchia complicità che per tanti anni li ha tenuti uniti.

[adsense]

E che dire di Livietta? Da ragazzina ce la siamo ritrovata donna all’improvviso, e adesso anche mamma della piccola Camillina. Ma anche per lei, però, non sarà tutto rose e fiori: la giovane, infatti, si convince che George, suo marito, la tradisca, pertanto torna a vivere dalla madre insieme alla bambina.

Insomma, anche quest’anno la nostra prof dovrà vedersela con mille problemi: Camilla è compagna, è ex moglie, è mamma, è nonna, si occupa del suo cane ed è professoressa, che da questa serie non ha più studenti ragazzi ma adulti dai 25 ai 60 anni con provenienze geografiche e sociali diverse.

L’attrice, intanto, è impegnata nella promozione del suo nuovo libro “Mai all’altezza“, il secondo per la precisione, e anticipa di essere già a lavoro su un terzo romanzo.

La messa in onda delle nuova serie, invece, dovrebbe essere prevista per questo autunno.

Potete leggere l’intervista completa a Veronica Pivetti cliccando qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.