Tutto può succedere 2, anticipazioni tredicesima ed ultima puntata del 29 Giugno: Carlo e Feven si sposano; Alessandro e Carlo vendono il Ground Control?

tutto può succedere 2 anticipazioni
Ana Caterina Morariu e Fabio Ghidoni

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la tredicesima ed ultima puntata giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Ana Caterina Morariu e Fabio Ghidoni

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 22 Giugno, è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La dodicesima puntata si è conclusa con Giulia che, dopo aver affrontato Alberto, raggiunge Luca per dirgli di voler andare insieme a lui in Ucraina per prendere il piccolo Dimitri.

[adsense]

Carlo e Feven, al campeggio con Robel, riscoprono quella sintonia che avevano quando era una famiglia. Lui, ancora chiaramente innamorato di lei, decide di non trascorrere la notte in tenda con Feven, preferendo rientrare a casa. Ma la prima cosa che fa una volta rientrato in casa è lasciare Thony: non vuole prenderla in giro.

Marco, intanto, vince una concorso in Parigi e chiede a Sara di seguirlo. Lei, resasi conto che entrambi desiderano cose diverse, decide di troncare la loro relazione per lasciarlo libero di vivere la propria vita.

Un’altra coppia giunge al capolinea: quella tra Stefano e Federica, poichè lui, dopo aver parlato con Alessandro, le dice di non amarla affinchè lei non rinunci al college in Inghilterra solo per poter stare insieme a lui. Questo gesto colpisce molto Alessandro, che ora si sente in colpa per la sofferenza della figlia. Per chi si fosse perso la puntata puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 29 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

Sara (Maya Sansa) spinge la figlia ad inseguire il sogno di tornare a fare musica. Ambra (Matilda De Angelis) trova il coraggio di licenziarsi, rinunciando anche ad una eventuale storia con Renato.

Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) chiede a Feven (Esther Elisha) di sposarlo, ma lei non si sente pronta. Capisce di essere ancora innamorata di Carlo (Alessandro Tiberi), quindi torna da lui e gli chiede di sposarlo. Carlo dice sì.

[adsense]

Carlo e Alessandro (Pietro Sermonti), intanto, ricevono una proposta molto alta di acquisto per il Ground Control.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni), invece, vanno a prendere Dimitri in Ucraina.

Il matrimonio di Carlo e Feven è l’occasione per la famiglia Ferraro di risolvere molte questioni lasciate in sospeso. Alessandro dice a suo fratello che l’investitore ha raddoppiato l’offerta, ma Carlo perde le staffe. Durante il matrimonio, però, i due fratelli fanno la pace.

Alberto (Alessandro Roja) decide di non andare al matrimonio, ma poi cambia idea.

E mentre Denis (Tobia De Angelis) cerca di convincere Nardini (Glen Blackhall) a tornare con Sara e lo invita al matrimonio, Alessandro a sua volta invita Stefano (Ludovico Tersigni) e, nel corso della festa, il ragazzo recupera Federica (Benedetta Porcarli)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.