Tutto può succedere 2, anticipazioni: dodicesima puntata del 22 Giugno | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 dodicesima puntata

Sara lascia Marco; Ambra bacia Renato, ma rivede Giovanni; Stefano lascia Federica; ; Max conosce Leo; Carlo, innamorato di Feven, lascia Thony; Giulia e Luca attendono l’arrivo di Dimitri. Ecco cosa è successo nella dodicesima e penultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 dodicesima puntata

Esther Elisha, Sean Ghedion Nolasco e Alessandro Tiberi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA DODICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 22 Giugno, è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la tredicesima ed ultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 29 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della dodicesima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO DODICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Penultimo appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

Ecco cosa è successo nel corso della dodicesima puntata.

[adsense]

Alessandro (Pietro Sermonti) sorprende Federica (Benedetta Porcaroli) mentre bacia Stefano (Ludovico Tersigni) e non la prende affatto bene, sopratutto perchè Cristina (Camilla Filippi), piuttosto che assecondarlo, non si mostra affatto sorpresa della cosa.

Successivamente, Stefano si rivolge ad Alessandro affinchè lo aiuti con i problemi in azienda. Alessandro si rende conto delle preoccupazioni di Stefano e decide di aiutarlo.

Quando Alessandro scopre che Federica non vuole più partire per l’Inghilterra, capisce che la motivazione è da attribuirsi a Stefano. Alessandro, pertanto, decide di parlare con Stefano affinchè lo aiuti a far cambiare idea a Federica. Il giovane, comprese le ragioni, parla con Federica, alla quale dice di non amarla. Lei, distrutta, decide di tornare sui propri passi e acquista il biglietto per l’Inghilterra, mentre Alessandro si sente in colpa per le sofferenze della figlia.

Alberto (Alessandro Roja) e Giulia (Ana Caterina Morariu), intanto, si preparano per il trasferimento nella nuova casa. Mentre lui riceve i documenti per la separazione dalla moglie, lei riceve la telefonata che le conferma che le pratiche di adozione per il piccolo Dimitri sono andate a buon fine.

Giulia e Luca (Fabio Ghidoni) affrontano l’argomento, ma finiscono per litigare. Dato che, secondo il parere di Giulia, il bambino dovrebbe stare solo con uno dei genitori, Fabio decide di farlo vivere insieme lui.

La campagna elettorale di Renato procede positivamente. Lui ringrazia Ambra (Matilda De Angelis) per il lavoro svolto e coglie l’occasione per invitarla a cena. I due si baciano, ma la ragazza non vorrebbe mischiare amore e lavoro. Dopo aver rivisto Giovanni (Daniele Mariani) al Ground Control, Ambra, sentendosi confusa, decide di prendere le distanze da Renato.

Marco (Glen Blackhall), invece, dopo aver vinto un concorso, comunica a Sara (Maya Sansa) di doversi trasferire a Parigi e la invita a seguirlo. Ma per lei è troppo. Resasi conto che i due desiderano cose diverse, Sara, seppur a malincuore, decide di porre fine alla loro relazione così che possa vivere la sua vita.

[adsense]

A scuola, Max (Roberto Nocchi) inizia a stringere amicizia con Leo, un ragazzo su una sedia a rotelle. Max invita il ragazzo a casa: Alessandro e Cristina ne sono felici.

Feven (Esther Elisha) e Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), intanto, decidono di partire per Lisbona, pertanto affidano il piccolo Robel a Carlo (Alessandro Tiberi) e Thony.

Al loro rientro, Feven e Carlo si recano a un campeggio con il piccolo Robel. Sia Carlo che Feven cercano di tranquillizzare i rispettivi patner, che però, a loro volta, capiscono che tra loro la fiamma non si è ancora spenta del tutto.

E difatti, al campeggio, tra i due c’è un riavvicinamento. Carlo considera che è meglio non passare la notte nella stessa tenda di Feven: i sentimenti per lei sono ancora forti, motivo per cui, al suo rientro, Carlo tronca la relazione con Thony.

Giulia affronta Alberto: vuole essere sicura di sapere che, dopo l’arrivo del piccolo Dimitri, la situazione tra loro non cambierà. Alberto prova a rassicurarla, ma appare incerto.

Poco dopo, Giulia raggiunge Luca: gli esterna la propria confusione e gli comunica di voler andare a prendere il piccolo Dimitri insieme a lui. Luca la abbraccia…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.