Tutto può succedere 2, anticipazioni del 22 Giugno: l'anteprima video della dodicesima puntata

tutto può succedere 2 anticipazioni
Thony e Carlo in una scena della dodicesima puntata

In anteprima i primi minuti della dodicesima e penultima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Thony e Carlo in una scena della dodicesima puntata

Giovedì 15 Giugno è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere l’undicesima puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la dodicesima e penultima puntata puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera, giovedì 22 Giugno (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La dodicesima puntata si apre con Carlo (Alessandro Tiberi) che, di prima mattina, viene svegliato da qualcuno che suona incessantemente alla porta. Carlo ha passato la notte con Thony, ma lei non sul letto accanto a lui. Carlo si alza e va ad aprire alla porta: la vicina, un’anziana signora, minaccia di denunciare Carlo e la sua compagna per atti osceni in luogo pubblico.

Io vi denuncio per atti osceni! Ma va’ a coprire l’amichetta tua! Oh, guarda che qua non va bene tutto stò scandalo! Mio marito è stato male e prende pure il betabloccante per il cuore! E queste schifezze in giardino non le voglio vedere, chiaro?! Chiamo la polizia eh!“, gli dice l’anziana donna con fare nervoso.

Carlo, ancora perplesso, cerca di tranquillizzarla e gli assicura che si occuperà di tutto lui. Il giovane Ferraro, dunque, raggiunge immediatamente Thony, che sta prendendo il sole su una straio in giardino così come madre natura l’ha fatta. Il marito della signora, intanto, la sta spiando con un binocolo.

Dopo averla coperta con la sua vestaglia, Carlo invita il vicino ad allontanarsi e ad ammirare un altro “panorama”: “Se ha comprato una casa al mare guardi il mare, no?“, gli dice.

Mentre si allontanano, Carlo le chiede dove abbia parcheggiato il furgone la sera prima: “Davanti al cancello?? No, Thony! Cavolo!“, le risponde disperato.

[adsense]

Alessandro (Pietro Sermonti), intanto, fa un po’ di ordine in giardino e sorprende Federica (Benedetta Porcaroli) e Stefano (Ludovico Tersigni) mentre si baciano. Stefano lo vede e Federica lo invita ad evitare i commenti. “Va beh dai, almeno oggi non ti ho svegliato alle nove di mattina, no?“, gli dice il ragazzo cercando di sdrammatizzare.

Mentre Federica si allontana, Stefano richiama Alessandro per dirgli che lui e Federica adesso stanno insieme. Alessandro non la prende affatto bene.

Rientrato in casa, Alessandro racconta quanto successo a Cristina (Camilla Filippi) che, al contrario, reagisce positivamente. D’altronde la cosa non la sorprende affatto: sa bene quando Stefano piaccia a Federica e, date le ultime circostanze, c’era da aspettersi un riavvicinamento tra i due.

Alessandro, che sperava di ricevere un sostegno da parte della moglie, se la prende pure con lei. Cristina, di tutta risposta, gli da’ dell’antipatico e gli ricorda che Privitera, in fondo, sta cambiando. Ma per Alessandro questo è un boccone amaro da digerire, pertanto esce di casa con la scusa di andare a buttare la spazzatura…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della dodicesima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.