Una vita, Cayetana seduce Oliva (puntata del 20 giugno)

una-vita-puntata-humildad

La donna va a letto con l’uomo per i suoi scopi.

Humildad si fa ricevere da Cayetana con l’intento di rappacificarsi e di farsi riammettere nel patronato. Trini cerca di scoprire da Peñaranda che cosa stia combinando il marito, ma invano. Piu’ tardi, verra’ pero’ a sapere la verita’ da Durán che, dopo essersi visto negare un prestito da Ramón, tenta di convincere la donna a fare da tramite. Cayetana seduce Oliva per il proprio tornaconto. L’uomo e’ tormentato dai rimorsi, ma e’ incapace di resisterle, i due finiscono a letto insieme e nella foga del momento Cayetana perde un orecchino sul letto.

Felipe (Marc Parejo) avverte Teresa rispetto alle vere intenzioni di Cayetana in merito al Collegio: non vuole dare ospitalità ai bambini più poveri.

Nella puntata di oggi di Una vita Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.