Uomini e Donne, Luca Onestini difende il suo amore con Soleil sui social

temptation island

Uomini e Donne, Luca Onestini difende il suo amore con Soleil sui social

Luca e Soleil

Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne dell’edizione appena finita difende con le unghie e con i denti il suo amore con Soleil Sorgè, storia che ad un mese dalla scelta va alla grande tanto che i due hanno persino rinunciato a partecipare a Temptation Island per non mettere in pericolo e sotto esame il loro appena nati sentimenti. Luca ha risposto ad alcune followers che ancora oggi lo accusano d’aver fatto la scelta sbagliata, Giulia Latini era la ragazza giusta per lui secondo i fans. Il tutto non ha intimorito Luca che ad una seguace dell’ex corteggiatrice delusa ha risposto per le rime:

Ci sta che tu avessi una tua preferenza ma questo non giustifica la cattiveria… io non ce l’ho assolutamente con nessuno… ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e sono felice… Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…

[adsense]

Luca è sicuro di se e dei suoi sentimenti, sceglierebbe ancora una volta Soleil nonostante le critiche: è felice e sereno e molto preso e poco importa se ai commenti poco carini nei confronti della sua fidanzata Giulia Latini mette mi piace.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.