Uomini e Donne, Andrea Damante deriso da Valentina Vignali e Giulia Latini: le it girl negano

Uomini e Donne, Andrea Damante deriso da Valentina Vignali e Giulia Latini: le it girl negano
Giulia Latini

Uomini e Donne, Andrea Damante deriso da Valentina Vignali e Giulia Latini: le it girl negano

Giulia Latini

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente nell’occhio del ciclone delle polemiche social. Il giovane attaccato su più fronti non risponde alle provocazioni, gli basta il sostegno dei fans per essere difeso. Dopo la critica di Francesco Monte, anche lui ex tronista altre due ex protagoniste del programma pomeridiano di Maria de Filippi vengono prese di mira dai followers di Andrea:  la modella e cestista Valentina Vignali e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini sono state attaccate perche sembra che abbiano deriso pubblicamente Andrea e la sua nota consorte Giulia de Lellis, un accusa a quanto pare infondata viste anche le risposte delle dirette interessate che sostengono d’essere molto vicine alla coppia.

Valentina ha dichiarato di non aver mai parlato o preso in giro Andrea e Giulia:

Io voglio bene a Giulia e Andrea. Ogni pretesto è buono per diffamare e creare scompiglio! Stavamo ridendo per dei video idioti di Gallipoli, mentre stava girando il video di Andrea sullo schermo. Fate schifo.

[adsense]

Della stessa posizione anche Giulia che si difenda con determinazione da  illazione e falsità:

Ragazzi ma siete seri? Invidia e cattiveria cosa? Io se le altre persone sono felici posso solo che essere contenta per loro, perché la mia vita mi piace così com’è e non cambierei nulla, queste cose non mi appartengono. Anzi trovo assurdo creare il panico su cose inesistenti o fraintese, poi fate come vi pare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.