Temptation island, si parte lunedi 26 giugno: ecco tutte le coppie

temptation-island-news

Torna il reality estivo con le coppie che spesso scoppiano.

temptation-island-news

Siamo già alla quinta edizione di Temptation island, il reality estivo di Maria De Filippi che mette seriamente alla prova una serie di coppie uscite da Uomini e donne e non solo, si parte da lunedi 26 giugno su Canale 5 per sei nuove puntate condotte anche quest’anno da Filippo Bisciglia ex del Grande fratello. Ma chi sono i piccioncini o presunti tali che decidono di mettersi in gioco?

La coppia già conosciuta è quella composta dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua corteggiatrice, ora fidanzata, Camilla Mangiapelo. Hanno già avuto esperienze televisive anche Valeria Bigella (era la scelta di Gianfranco Apicerni) e Selvaggia Roma (già corteggiatrice di Alessio Lo Passo).

[adsense]

Temptation Island 2017, le coppie.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Lui ha 21 anni e gioca a basket, lei ne ha 19 ed è segretaria. Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Quando sono insieme sembra tutto perfetto, ma lontani non resistono perché sono entrambi gelosissimi. Partecipano a Temptation per imparare a controllare la gelosia.

Valeria e Alessio – Lei ha 31 anni e fa la commessa, lui ne ha 29 ed è imprenditore. Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Stanno insieme da cinque anni e da tre il loro rapporto è in una fase di stallo: lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli, Alessio invece non si sente pronto anche se è convinto che lei sia la donna giusta. Grazie al programma Alessio spera di comprendere con chiarezza qual è la strada migliore da prendere.

Veronica e Antonio – Lei ha 27 anni ed è studentessa, lui ne ha 35 ed è rappresentante. Lui ha avuto due figli da precedenti relazioni: per questo motivo all’inizio lei era piena di dubbi. Poi però hanno iniziato una relazione stabile, molto passionale ma litigiosa. Veronica ha deciso di partecipare a Temptation per capire se vale la pena di continuare questa storia. Antonio, invece, vuole vedere se lei è in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Francesca e Ruben – Lei ha 22 anni ed è animatrice, lui ne ha 26 ed è impiegato. Stanno insieme da due anni ma, mentre lui è innamoratissimo ed è convinto che lei sia la donna della sua vita, Francesca forse non la pensa più così e infatti in passato lo ha lasciato. In tv sperano di capire cosa ne sarà della loro storia.

[adsense]

Sara e Nicola – Lei ha 21 anni ed è studentessa, lui ne ha 34 ed è calciatore. Stanno insieme da cinque anni. Lui è il classico calciatore-playboy (gioca a Isernia). Sara, che nella vita ha avuto solo lui, è gelosa anche perché in passato ha avuto motivo di sospettare. Nicola ora vuole dimostrarle di essere cambiato ma teme che lei voglia provare nuove esperienze…

Selvaggia e Francesco – Lei ha 27 anni ed è impiegata, lui ne ha 28 ed è personal trainer. Selvaggia si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di Francesco. I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei. Da poco hanno superato una crisi che li ha tenuti lontani per sei mesi. Lei è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation spera di capire se può fidarsi di nuovo di lui e se ci sono, da parte di Francesco, intenzioni serie per un futuro insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.