Stasera in tv del 20 giugno: Con il sole negli occhi, Sarabanda, #cartabianca

guida-tv-basket
Campionato basket serie A.

La prima serata di oggi tra cinema, musica, serie tv e attualità.

guida-tv-basket
Campionato basket serie A.

Rai1, ore 21.25: Con il sole negli occhi – Le anticipazioni.

Rai2, ore 21.20: Basket Campionato di Serie A – Finale: Trento – Venezia.

Playoff, finale. Gara 6 – Le sfide della massima serie del campionato italiano di basket. Campione in carica Olimpia Milano.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

[adsense]

Canale5, ore 21.25: Survivor – 1^Tv

Film di James Mcteigue del 2014, con Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Emma Thompson, James D’Arcy. Prodotto in Usa/GB. Durata: 96 minuti. Trama: Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, viene assegnata all’ambasciata americana di Londra per occuparsi della prevenzione al terrorismo. La sua attività la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti che decidono di incastrarla per crimini che non ha commesso mentre progettano un attentato per la notte di Capodanno.

Italia1, ore 21.20: Sarabanda

Secondo appuntamento con Sarabanda, il quiz musicale più longevo della tv condotto da Enrico Papi e prodotto da Endemol Shine Italy. Continua la sfida tra i nuovi aspiranti campioni e i campioni storici del quiz che in questa puntata saranno: Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e, Marsilio Vegni, ritrovato dopo l’appello fatto in onda martedì scorso. Il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti intervallati da momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i Dj Marnik e i balletti del corpo di ballo. Alla fine della puntata verrà decretato il nuovo campione, che raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì prossimo per l’elezione del super campione.

Rete4, ore 21.15: Un piano perfetto – 1^Tv

Film di Pascal Chaumeil del 2012, con Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol, Robert Plagnol. Prodotto in Francia. Durata: 104 minuti. Trama: Per sconfiggere la maledizione che affligge le donne Lefebvre, l’inevitabile rottura del primo matrimonio, Isabelle decide di conquistare un uomo privo di fascino, di convincerlo a sposarla, per poi divorziare e convolare a seconde nozze con l’amore della sua vita. Ma il piano sara’ intralciato dalla sua vittima, Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche, che la trascinerà da un capo all’altro del mondo.

La7, ore 21.10: Un Povero Ricco

Film di Pasquale Festa Campanile del 1983, con Renato Pozzetto, Ornella Muti, Ugo Gregoretti, Piero Mazzarella. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Eugenio è un industriale quarantenne ossessionato dall’incubo del crack finanziario. Poiché i suoi incubi gli impediscono di essere sereno ricorre ad uno psicologo, che gli consiglia di allenarsi a fare il povero

Tv8, ore 21.15: I delitti del BarLume – Il telefono senza fili – Replica

Film tv di Eugenio Cappuccio del 2016, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: A Pineta torna l’estate. Stesso bar, stesse facce e un nuovo giallo da risolvere per il barista Massimo e la commissaria Fusco. Il famoso mago Atlante, scienziato dell’occulto o meglio gran cialtrone, depositario dei segreti di mezzo paese, viene assassinato. L’omicida forse si nasconde tra i suoi clienti, ma chi erano e perché andavano da lui? E come mai pochi giorni prima della sua morte è sparita la proprietaria di un agriturismo fuori Pineta?

Nove, ore 21.15: Hook – Capitan Uncino

Film di Steven Spielberg del 1991, con Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Peter Banning è un affermato avvocato quarantenne che ormai non riesce più a dedicare il suo tempo né alla moglie Moira, né ai suoi figli, Jack e Maggie. Tornando a casa, Peter scopre che Capitan Uncino gli ha rapito i figli e li ha portati nell’Isola Che Non C’è. Grazie all’aiuto di Campanellino, Banning raggiunge la favolosa isola; qui però non mancano le beffe, non solo da parte di Uncino, ma anche da parte dei suoi ex compagni, i “ragazzi sperduti”. Soltanto attraverso un duro lavoro sul corpo e sulla mente, Banning tornerà ad essere il Peter Pan che è stato.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.15: Parker – Film

Iris, ore 21.00: The Interpreter – Film

Rai5, ore 21.15: Re della Terra Selvaggia – Film

RaiMovie, ore 21.15: American Hustle – L’apparenza inganna – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 3 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Talent Show

Paramount Channel, ore 21.10: Miss Sloane – Giochi di Potere – Film

La5, ore 21.15: L’uomo perfetto – Film

RealTime, ore 21.15: Ma come ti vesti?! – Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Selfie – Le cose cambiano – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: El Dorado – La città Perduta – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.