Il Segreto, Francisca in balia di Cristobal (puntata del 20 giugno)

il-segreto-puntata-cristobal

La Montenegro cerca di fermare l’intendente ma non le è semplice.

Mentre Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) dimostrano di essere più felici che mai, Francisca (Maria Bouzas) cerca di impedire che Cristobal (Carlos De Austria) acquisisca troppo potere in Villa, mettendosi in una brutta posizione.I Miranar sono alle prese con le loro vacanze che non si sono svolte nel migliori dei modi. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) si rende conto che Matias (Ivan Montes) le sta mentendo e gli chiede spiegazioni al riguardo. Raimundo (Ramon Ibarra) realizza che dietro la rovina dei Santacruz c’è ancora una volta Francisca.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all’altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.