Reazione a catena, fuori I tre di denari ma giungono sospetti sull'eliminazione: una nuova missione per Striscia la notizia?

reazione-a-catena-tre-denari

Arrivano alcune ombre dopo l’eliminazione dei concorrenti del famoso game show.

I tre di denari

Piombano nuovi sospetti di brogli su un game show targato Rai Uno e stavolta al centro del fuoco incrociato, almeno dal punto di vista social su cui si è scatenata una vera e propria bufera, è Reazione a catena il famoso game show di Rai Uno condotto con molto successo da Amadeus, successo tale da aver battuto più volte anche Striscia la notizia di Antonio Ricci, già proprio lui Ricci che dopo l’accanimento a Flavio Insinna seguito a quello su I fatti vostri per mesi, da settembre potrebbe iniziare ad accanirsi proprio contro il programma di Amadeus, Ricci che ora è in vacanza e starà anche un pò rosicando evidentemente non vedeva l’ora di trovare lo spunto per iniziare una delle sue spedizioni punitive contro la concorrenza.

[adsense]

Dunque dicevamo I tre di denari, i fortissimi concorrenti del gioco che dopo oltre 35 puntate e oltre 400mila euro vinti sono stati eliminati ma i fans del gruppo e alcuni spettatori hanno lanciato dei dubbi su questa eliminazione sospettando brogli per eliminarli vista l’ingente cifra vinta finora. Questo perchè sono state notate domande molto più difficili rispetto alle avversarie ovvero Le caffeine. E’ un dubbio lecito? Sarà davvero la punta di un iceberg su cui Striscia la notizia a settembre si fionderà come uno squalo?

Ma intanto i concorrenti torneranno molto presto nel quiz di Amadeus per una serie di puntate speciali in prima serata come annunciato dallo stesso conduttore: solo un fuoco di paglia quindi?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.