Michele Bravi: "A scuola ero un secchione: sfogavo la mia solitudine sui libri"

Michele Bravi: "A scuola ero un secchione: sfogavo la mia solitudine sui libri"

Michele Bravi: “A scuola ero un secchione: sfogavo la mia solitudine sui libri”

Michele Bravi star del web e oggi cantante di successo a tutti gli effetti si gode il momento positivo, raccoglie i frutti del suo lavoro ma soprattutto dei suoi fans che lo hanno sempre sostenuto facendogli sentire il loro affetto. Michele, ospite del programma di Rai4 Kudos – Tutto passa dal web ha rivelato di non essere stato sempre intraprendente, quando andava a scuola era uno studioso si rifugiava nei libri per sentirsi meno solo. Una status quello della solitudine che durante la prima adolescenza lo ha colpito molto, e che con non pochi sforzi è riuscito a superare:

Durante la scuola sfogavo la mia solitudine sopra i libri. Il mio esame orale di maturità è durato un’ora e mezza. Sono uscito con 100. Mi ero impegnato così tanto che non gli ho permesso di farmi solo due domande. Poracci. Ero in un classe molto piccola, eravamo 13-14 e c’era un bel gruppo di secchioni. Ce la battevamo sull’essere sfigati, oggi quando ci vediamo ce lo diciamo ancora. Uno dei più grossi rimpianti della mia vita è di non aver mai segato a scuola.

[adsense]

Un ricordo che gli lascia ancora oggi nostalgia e disagio a cui cerca di non pensare dedicandosi soprattutto alla musica suo primo amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.