Malena la Pugliese affossata da Patrizia Pellegrino, ma lei si diverte con 7 uomini in piscina

Patrizia Pellegrino attacca nuovamente Malena.

Malena la Pugliese dell’Isola dei famosi 2017 è stata nuovamente affossata dall’attrice e conduttrice tv Patrizia Pellegrino durante un’intervista rilasciata a Vero. L’aveva già apostrofata “prostituta” alcune settimane fa durante una puntata del programma tv di Canale 5, Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso scatenando l’ira dell’attrice barese di film per adulti: “Lei non si deve permettere. La nostra professione è un’arte, è un mestiere”. Nei giorni scorsi l’ex flirt del rapper di Amici di Maria De Filippi, Moreno, è stata criticata dall’attrice ed educatrice lombarda Susanna Messaggio al programma tv di La7 La Gabbia di Gianluigi Paragone e dal leader del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi.

L’attacco di Adinolfi.

Mario Adinolfi ha asserito ai microfoni di Ecg Regione (Radio Cusano Campus): “Ha ragione Susanna Messaggio quando dice che l’attrice Malena la Pugliese ha dei problemi affettivi legati al passato. La stessa cosa vale per il suo mentore Rocco: ha problemi psicologici forti, lo ammise anche lui”.

La nuova critica di Patrizia Pellegrino.

Ora Patrizia Pellegrino è tornata alla carica, criticando duramente l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 perché rappresenta un cattivo esempio per le ragazzine. “Un personaggio pubblico deve pensare a che tipo di messaggi lanciare – ha spiegato Patrizia al settimanale di gossip Vero – perché magari ci sono delle ragazzine davanti alla tv che si fanno un’idea sbagliata e cioè che conviene lavorare nel mondo adult perché si guadagna bene invece di andare all’università o magari affrontare una strada professionale più impegnativa”.

Il video di Malena con i colleghi in piscina.

La sensuale ex concorrente di Mammoni ed ex delegata all’assemblea nazionale del PD, che è molto amata e popolare su Instagram, Twitter, Facebook e Youtube, va avanti per la sua strada e come documenta l’ultima foto condivisa con i follower su Instagram ama divertirsi e rilassarsi con 7 colleghi a luci rosse dell’Academy di Rocco. Sui social network e in generale in Rete circola anche un video in cui Rocco sorprende Malena con 9 colleghi in piscina!

Uno degli hashtag che ha accompagnato una delle ultime immagini di Malena è piuttosto significativo: #nomalenanoparty!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.