Stefano Bettarini:"Niccolò non andrà al GFVIP è troppo presto!"

grande fratello vip
Stefano e Niccolò Bettarini

Stefano Bettarini:”Niccolò non andrà al GFVIP è troppo presto!”

grande fratello vip
Stefano e Niccolò Bettarini

Stefano Bettarini si gode la sua estate al sole dopo un anno professionale intenso: dopo la sua discussa partecipazione al Grande Fratello Vip è stato inviato dell’Isola dei Famosi e ora raccoglie i frutti del suo lavoro dichiarandosi professionalmente soddisfatto. Al settimanale Vero Stefano ha affermato d’aver ripreso i rapporti civili con la moglie Simona Ventura per il bene dei figli che hanno bisogno d’affetto e tanta serenità per crescere bene:

Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo.

[adsense]

Single felice, Stefano nega la partecipazione del figlio Niccolò appena diciottenne alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, secondo lui è troppo presto per debuttare in un mondo come quello dello spettacolo solo perchè è figlio di:

Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.