Tutto può succedere 2, anticipazioni dodicesima puntata del 22 Giugno: Stefano e Federica si lasciano; Feven parte con Valerio, mentre Carlo…

tutto può succedere 2 anticipazioni
Carlo e Thony

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la dodicesima e penultima puntata giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Carlo e Thony

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI DODICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 22 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 15 Giugno, è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

L’undicesima puntata si è conclusa con Carlo che invita Valerio e Feven all’esibizione di Thony al Ground Control. Tra il musicista e la cantante si è instaurato un legame molto stretto e i due, a fine serata, finiscono per baciarsi nuovamente. La loro vicinanza sembra aver ingelosito Feven, e la cosa non passa inosservata a Valerio, benchè la donna cerchi di rassicurarlo sostenendo il contrario.

[adsense]

Federica, invece, decide di dare una possibilità a Stefano, che le ha dichiarato il suo amore, mentre Ambra, dopo alcuni problemi a lavoro, vorrebbe licenziarsi. Ma Renato la convince a restare.

Denis, intanto, va via di casa dopo aver scoperto che la madre sta valutando l’idea di avere un altro figlio con Marco.

Luca scopre che Matilde ha conosciuto Alberto e, per questo, discute con Giulia. Alberto, inoltre, ha deciso di prendere un appartamento più grande per lui, Giulia e le rispettive figlie. Per chi si fosse perso la puntata puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 22 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

Ambra (Matilda De Angelis) riceve delle avances da parte di Renato, che oltre ad aver apprezzato le sue doti professionali sembra interessato a lei anche da un punto di vista più intimo e personale. La ragazza, però, non vorrebbe mischiare amore e lavoro.

Alberto (Alessandro Roja), intanto, riceve i documenti per la separazione dalla moglie ma, al contempo, Luca (Fabio Ghidoni) e Giulia (Ana Caterina Morariu) scopriranno che le pratiche di adozione per il piccolo Dimitri sono andate a buon fine. Cosa deciderà di fare Giulia?

 [adsense]

Alessandro (Pietro Sermonti), invece, sorprende Stefano (Ludovico Tersigni) e Federica (Benedetta Porcaroli) baciarsi. La ragazza non vorrebbe più partire per l’Inghilterra, dove ha ottenuto una borsa di studio per un college, per restare accanto a Stefano. Alessandro, a quel punto, chiede aiuto di Stefano, che lascia Federica.

Sara (Maya Sansa), invece, capisce che lei e Marco (Glen Blackhall) desiderano cose diverse, e questo la porterà a riconsiderare la loro relazione: la donna, infatti, decide di lasciarlo libero.

Nel frattempo Feven (Esther Elisha) e Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) decideranno di partire per Lisbona, pertanto affideranno il piccolo Robel a Carlo (Alessandro Tiberi) e Thony. Ma il rapporto tra Carlo e Thony si complicherà e i due finiranno per lasciarsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.