Tutto può succedere 2, anticipazioni: undicesima puntata del 15 Giugno | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 undicesima puntata
La famiglia Ferraro in una scena della fiction

Stefano dichiara il suo amore a Federica; Marco desidera un figlio da Sara; Ambra si avvina a Renato; Carlo bacia Thony, mentre Valerio nota uno strano comportamento in Feven. Ecco cosa è successo nell’undicesima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 undicesima puntata
La famiglia Ferraro in una scena della fiction

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELL’UNDICESIMA PUNTATA DEL 15 GIUGNO.  Ieri sera, giovedì 15 Giugno, è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la dodicesima e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 22 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai dell’undicesima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO UNDICESIMA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) realizzano un’intervista per parlare del Ground Control. Il servizio, però, focalizza tutta l’attenzione su Alessandro, mentre Carlo viene letteralmente messo in secondo pieno. Questo infastidisce il fratello minore, che viene consolato da Thony, una giovane e affascinante cantante.

Luca (Fabio Ghidoni), intanto, chiede a Giulia (Ana Caterina Morariu) di tenere Alberto (Alessandro Roja) lontano dalla vita di Matilde (Giulia De Felici). Ma le cose non vanno esattamente così: Giulia, infatti, va al parco con Matilde, e qui incontra anche Alberto con sua figlia. Le due bambine capiscono che tra i loro genitori sta succedendo qualcosa, ed ecco che Matilde va a raccontare tutto al padre che, a quel punto, affronta la moglie con rabbia. Alberto, inoltre, trova un nuovo appartamento per lui, Giulia e le loro figlie.

[adsense]

Stefano (Ludovico Tersigni) e Federica (Benedetta Porcaroli) continuano a passare del tempo insieme. Fino a quando, una sera, lui la sorprende baciandola. Inizialmente lei mostra perplessità in proposito, poichè teme di poter soffrire ancora per lui. Ma poi, dopo le parole di lui, decide di dargli una possibilità.

Ambra (Matilda De Angelis) inizia ad avere dei problemi a lavoro, tanto che, dopo l’ennesima discussione con Renato, vorrebbe licenziarsi. Lui, però, la convince a restare.

Marco (Glen Blackhall), invece, desidererebbe avere un figlio con Sara (Maya Sansa). Lei mostra dei dubbi riguardo una possibile maternità alla sua età, ma Marco trova il modo di trasmetterle il suo entusiasmo. Quando Denis (Tobia De Angelis) lo scopre, però, reagisce in malo modo, mentre Ambra da’ il suo appoggio alla madre.

Alessandro e Carlo chiariscono dopo quanto successo con il servizio dedicato al Ground Control. Il giovane dei fratelli Ferraro, intanto, si è avvicinato molto a Thony, tanto che i due si baciano. Feven (Esther Elisha), non vista, assiste alla scena.

[adsense]

Carlo decide di invitare anche Feven e Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) al concerto di Thony. Durante quest’occasione, la cantante conosce il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco). Feven mostra una certa gelosia nei confronti di Carlo, e la cosa non passa inosservata a Valerio. Lei lo rassicura, ma quella notte preferisce non passare la notte insieme a lui inventandosi una scusa.

Di contro, invece, Carlo e Thony dopo il concerto passano la serata insieme e si baciano nuovamente…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 15 GIUGNO. Undicesimo appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… la famiglia Ferraro che, dopo mille peripezie, si ritrova riunita a casa di nonna Irma, madre di Ettore, per festeggiare i suoi 90 anni. Durante quest’occasione, Ettore ha finalmente modo di chiarire con la madre, con la quale i rapporti erano un po’ tesi dopo che quest’ultima aveva deciso di risposarsi un mese dopo la morte del marito.

Giulia e Luca, intanto, nonostante la loro attuale situazione, hanno deciso di portare avanti le pratiche di adozione del piccolo Dimitri… col il bencontento di Emma ed Ettore che, alla fine, hanno deciso di firmare la lettera di raccomandazione.

[adsense]

Nel frattempo Federica si avvicina a Stefano e affronta con successo gli esami di maturità, mentre Ambra accetta di lavorare come assistente di Cristina durante la campagna elettorale di Renato De Cairo.

Marco, invece, confida a Sara di desiderare un figlio da lei…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Alberto che, finalmente, riceverà i documenti per la separazione dalla moglie. Al contempo, però, Luca e Giulia scopriranno che le pratiche di adozione per il piccolo Dimitri sono andate a buon fine. Cosa deciderà di fare Giulia?

Stefano, intanto, confessa a Federica di essersi innamorato di lei, mentre Ambra riceverà delle avances da parte di Renato, che oltre ad aver apprezzato le sue doti professionali sembra interessato a lei anche da un punto di vista più intimo e personale.

Sara, invece, si troverà a dover riconsiderare il suo rapporto con Marco: nonostante sia innamorata di lui, infatti, la donna capisce che entrambi desiderano cose diverse.

Nel frattempo Feven e Valerio decideranno di partire per Lisbona, pertanto affideranno il piccolo Robel a Carlo e Thony. Ma la convivenza tra i due si rivelerà più difficile del previsto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.