HBO, arriva la miniserie documentario su Dr.Dre e Jimmy Iovine: la prima foto indizio di Westworld 2

HBO, arriva la miniserie documentario su Dr.Dre e Jimmy Iovine: la prima foto indizio di Westworld 2
The defiant ones

Nuovi progetti e primissimi indizi sulla nuova stagione di Westworld.


Intanto iniziamo con una foto indizio misteriosa ma forse neanche tanto che riguarda la seconda stagione di Westworld, una foto dello script che riguarda il primo episodio con il titolo che però potrebbe appartenere al singolo episodio oppure rivelare l’ambientazione che la farà da padrone nei nuovi episodi visto che il western sembra escluso cosi come fu smentito il sospettato Giappone feudale.

Nella foto il titolo però è parzialmente coperto dal famoso labirinto che tanto ci ha ossessionati nella prima stagione. Intravediamo una M che starebbe per Medievale oppure un altro significato?

Altri fan pensano invece che sia un riferimento a Journey Into Night, la storia a cui ha fatto riferimento Robert Ford nel season finale durante la serata di gala.

[adsense]

Continuando sulla HBO, la rete ha reso noto il trailer della nuova miniserie documentario a sfondo musicale che racconta la vita e l’ascesa al successo di Dr.Dre e Jimmy Iovine entrambi icone musicali americane. Iovine è un produttore e imprenditore musicale che ha lavorato con leggende musicali del calibro di Bruce Springsteen e U2.

La miniserie è composta da quattro episodi, The defiant Ones (La parete di fango) è prodotta da Allen Hughes e sarà in onda a partire dal prossimo 9 luglio, in alto potete vedere il trailer ufficiale.

westworld-the-defiant-ones-hbo
Il primo script di Westworld 2

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.