Alice Sabatini a Diva e Donna: "ho perso 11 chili grazie all'aiuto di Gabriele"

alice-sabatini-diva-e-donna
Alice Sabatini

Alice Sabatini a Diva e Donna: “ho perso 11 chili grazie all’aiuto di Gabriele”.

alice-sabatini-diva-e-donna
Alice Sabatini

In seguito alle polemiche social sulla non forma fisica di Vanessa Incontrada, Alice Sabatini ex Miss Italia parla al settimanale Diva e Donna del suo recente dimagrimento. La modella dopo aver vinto il concorso di bellezza e rivoluzionato la sua vita ha preso qualche chilo e questo le ha dato non pochi problemi, non si vedeva più bene e non riusciva neanche a mettersi in costume.

Il disagio è aumentato quando si è approcciata con diete dimagranti sbagliate,poi ha scelto un modo di vita salutare e corretto ed è riuscita a perdere 11 chili:

Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha ‘trasformata’ e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto.. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket. 

[adsense]

La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi.

Alice ha ammesso che l’aiuto del fidanzato il cestista Gabriele Benetti è stato determinante per riacquistare sicurezza e determinazione e non farsi travolgere dal tunnel dei disagi che uno stato d’inadeguatezza fisica può dare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.