Killing Eve, la nuova serie BBC America con Sandra Oh protagonista

sandra-oh-killing-eve
Sandra Oh

La ex Cristina Yang di Grey’s Anatomy torna in tv come protagonista di una nuova serie.

Di recente l’abbiamo rivista nel film prodotto da Netflix Catfight accanto a Anne Heche, prossimamente la fantastica Sandra Oh, indimenticabile Cristina Yang di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo nella prima stagione di Killing Eve, il nuovo thriller drama prodotto da BBC America composta da 8 episodi che vedremo nel corso del 2018.

[adsense]

Scritta da Phoebe Waller-Bridge (Crashing) basandosi sui romanzi di Luke Jennings, la serie si concentra su due donne ferocemente intelligenti: Villanelle, un’assassina psicopatica, ed Eve, annoiata perché costretta a un lavoro sedentario nel ramo della sicurezza. Eve vede la sua vita improvvisamente stravolta quando ha il compito di dare la caccia e fermare Villanelle.

Sandra Oh ha la capacità di passare dalla disperazione alla comicità alla totale confusione con una straordinaria facilità, dichiara la presidente di BBC America Sarah Barnett in un comunicato. La visione di Phoebe è assolutamente originale e Sandra è senza ombra di dubbio perfetta per quello che pensiamo sia un ruolo chiave.

sandra-oh-killing-eve
Sandra Oh

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.