Un posto al sole, amicizia o qualcosa di più? (Puntata del 13 giugno)

un-posto-al-sole-puntata

Il ritorno di Francesca mette sotto pressione la Giordano.

un-posto-al-sole-puntata

Francesca getta subito la maschera ammesso che ci sia bisogno di farlo nel momento in cui Marina cerca di farla cacciare dall’ufficio, la ragazza le fa subito capire che sa della sua situazione segreta con Matteo e pretende subito dei soldi da lei ma l’arrivo di Roberto mette momentaneamente in salvo la Giordano ma solo per il momento.

Giulia e Renato tornano a discutere tanto per cambiare sulla scelta di Angela della scuola privata, il Poggi si comporta un pò troppo da classista per i gusti della ex moglie.

[adsense]

Tra Serena e Claudio la complicità cresce sempre di più e la cosa arriva ad essere sempre più sospettosa al netto di tale vicinanza e della crisi del rapporto con Sandro e difatti il ragazzo all’improvviso si dichiara alla ragazza.

Nel ritrovarsi ad avere a che fare con una nuova storia di violenza familiare, la rabbia di Angela rischia di esplodere oltre modo con il risultato di spaventare la donna e farla scappare, per Angela il loro lavoro risulta inutile.

Matteo ormai stanco di tanta tensione e ora anche del ricatto di Francesca fornisce un bel servito a Marina dicendole di non voler più avere nulla a che fare con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.