Tutto può succedere 2, anticipazioni: decima puntata dell'8 Giugno | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 decima puntata
Matilda De Angelis, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani

Feven divisa fra Carlo e Valerio; Giulia e Luca adotteranno Dimitri; Marco vuole un figlio da Sara; Federica e Stefano si avvicinano; Alessandro e Cristina chiariscono; la famiglia festeggia i 90 anni di nonna Irma. Ecco cosa è successo nella decima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 decima puntata
Matilda De Angelis, Ludovico Tersigni e Daniele Mariani

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA DECIMA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 8 Giugno, è andata in onda su RaiUno la decima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’undicesima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 15 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della decima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO DECIMA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) hanno passato la notte insieme, ma lei non vuole che si sappia, anche perchè sembra essersi pentita di quello che ha fatto.

Stefano (Ludovico Tersigni) non si capacita ancora della decisione di Ambra (Matilda De Angelis), pertanto si sfoga con Federica (Benedetta Porcaroli) chiedendole di passare del tempo insieme. Ma Federica deve studiare in vista degli esami di maturità, e Stefano si offre di aiutarla con lo studio. Questa porta i due ad avvicinarsi, e Federica affronta con successo gli esami di maturità.

[adsense]

Luca (Fabio Ghidoni), intanto ricorda a Giulia (Ana Caterina Morariu) l’appuntamento che hanno preso con l’assistente sociale per l’adozione del piccolo Dimitri: per Luca, dato la loro situazione attuale, sarebbe meglio annullare le pratiche d’adozione, mentre Giulia è confusa. Dopo aver ricevuto una mail da Dimitri, però, Luca cambia idea e decide di proseguire con le pratiche di adozione del bambino.

Nel frattempo Cristina (Camilla Filippi) ha iniziato a lavorare per la campagna campagna elettorale di Renato De Cairo e propone ad Ambra di assisterla. Intanto riceve una telefonata da Barbara che si scusa di quanto successo con Alessandro (Pietro Sermonti).

A causa del lavoro, Alessandro e Cristina non possono accompagnare Max (Roberto Nocchi) al museo zoologico come gli avevano promesso. E il ragazzo, ovviamente, non la prende bene. Approfittando di un momento di distrazione di sua sorella Federica, il ragazzo si reca al museo zoologico da solo, ma finisce per perdersi. Il ragazzo viene ritrovato, e Camilla si sente in colpa per quanto successo. Questa situazione la porta a chiarire con Alessandro e ad accettare le scuse di Barbara.

Sara (Maya Sansa) e Marco (Glen Blackhall) passano del tempo con la piccola Maria. Durante quest’occasione, Marco confida alla donna di desiderare un figlio da lei.

[adsense]

Irma, la mamma di Ettore (Giorgio Colangeli), compie 90 anni e vorrebbe festeggiare. La famiglia si mette in macchina per andare dalla nonna, benché nessuno la veda da anni. Ettore vorrebbe dimostrare a sua madre di essere stato in grado di costruire una famiglia perfetta ma, ovviamente, durante il viaggio ne succedono di tutti i colori. Dulcis in fundo, quando arrivano sul posto, Irma non c’è. Ettore, allora, confessa che sua madre non sapeva del loro arrivo, poichè avrebbe voluto farle una sorpresa.

Alla fine Irma rientra a casa la mattina seguente. La famiglia festeggia riunita, mentre Ettore, dopo anni, trova il modo di chiarire con sua madre: tra i due, infatti, i rapporti erano un po’ tesi perchè lei aveva deciso di risposarsi dopo la morte del marito.

Durante il tragitto di ritorno, la famiglia ritrova la poltrona che Ettore aveva preso per sua madre, ma che aveva perso strada facendo. Tutti insieme, allora, decidono di farsi una foto che inviano poi ad Irma, che felice osserva la sua famiglia riunita…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Decimo appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… Carlo che si reca a casa di Feven per salutare il piccolo Robel. Il bambino, però, si trova dai nonni, ma Feven lo invita a entrare ugualmente. E, tra un bicchiere di vino e l’altro, i due finiscono per lasciarsi andare alla passione.

[adsense]

Ambra, intanto, si ritrova divisa tra Giovanni e Stefano, che finiscono per avere una rissa. Questa situazione, però, le fa capire di non essere realmente innamorata di nessuno dei due.

La famiglia Ferraro viene messa al corrente della situazione tra Giulia e Luca, che sta avendo ripercussioni sulla piccola Matilde. Giulia si ripromette di essere più presente nella vita della figlia e Luca non si oppone.

A lavoro, intanto, Barbara bacia Alessandro. Cristina, quando lo scopre, non la prende affatto bene, sopratutto perchè il marito ha deciso di non licenziarla. E allora ecco che Cristina, dopo aver discusso con marito, decide di accettare una proposta di lavoro da parte di un suo ex collega universitario che vuole candidarsi a sindaco…

Nella puntata di questa sera, invece… Cristina, che ha ormai deciso di tornare a lavorare, proporrà ad Ambra di essere la sua assistente nella campagna elettorale di Renato De Cairo. La ragazza accetta, ma inizierà subito con una figuraccia. Intanto, una strana tensione farà capolino fra Federica e Stefano.

Carlo e Feven sono andati a letto insieme. Il ragazzo si confiderà con sua sorella Sara, ma deciderà di farsi da parte per far posto a Valerio nella vita della compagna.

Marco, invece, dirà a Sara di desiderare un figlio da lei. Ma questo genererà nella donna un po’ di confusione.

La famiglia Ferraro, nel frattempo, si prepara a festeggiare i 90 anni di nonna Irma, la madre di Ettore, che nessuno vede ormai da anni. Su di lei circola voce che sia una donna un po’ “cattiva”, e difatti, quando la famiglia si recherà da lei, avrà subito da ridire anche sul regalo che Ettore le ha fatto.

E intanto, durante il viaggio, Alessandro apprende che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.