Temptation Island, Roberto Ranieri a Valeria: "E' passato un anno…auguro una buona vita ad entrambi"

Temptation Island, Roberto Ranieri a Valeria: "E' passato un anno…auguro una buona vita ad entrambi"
Roberto Ranieri e Valeria

Temptation Island, Roberto Ranieri a Valeria: “E’passato un anno…auguro una buona vita ad entrambi”

Roberto Ranieri e Valeria

Le news sull’imminente edizione di Temptation Island prendono il posto di quelle su Uomini e Donne che momentaneamente è in pausa estiva, notizie che riguardano sia i personaggi scelti per l’avvio del reality estivo che quelli degli scorsi anni. In particolare si è tornato a parlare di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo ex coppia che ha partecipato al reality lo scorso anno e che alla fine del programma ha deciso di dirsi addio. In questi giorni Roberto ha scritto all’ex ricordando una storia finita male ma che per lui è stata importante:

Esattamente un anno fa…
Esattamente a quest’ora…
Le nostre strade si sono divise per sempre!
La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto é vivere una vita felice, basta.. ed è quello che auguro ad entrambi.

[adsense]

Valeria non è rimasta indifferente al messaggio e ha risposto ringraziando l’ex fidanzato d’averle fatto comprendere alcune cose:

 

..mi disse ” un giorno per tutto ciò mi ringrazierai” beh… è passato un anno non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare…ho affrontato le mie debolezze, a dir la verità non pensavo di riuscirci, mi sono sentita persa e sola…sono ripartita da zero così ho deciso di riprendere la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere… quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.