Selvaggia Lucarelli affossata da Marika Fruscio: “Informati prima di azionare le corde vocali”

Selvaggia Lucarelli affossata da Marika Fruscio: “Informati prima di azionare le corde vocali”

Selvaggia attacca i napoletani: Marika risponde

Selvaggia Lucarelli non è stata molto tenera nei confronti dei tifosi del Napoli che hanno esultato per la settima finale persa dalla Juventus in Champions League contro il Real Madrid. Il divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo e i suoi compagni di squadra hanno sconfitto i bianconeri per 4-1. Una sconfitta davvero pesante e inaspettata per i tifosi della Vecchia Signora. L’opinionista tv e giurata di Ballando con le stelle 2017 non ha però gradito gli sfottò e i festeggiamenti dei tifosi del Napoli e delle altre squadre italiane di calcio.

Selvaggia Lucarelli e Marika Fruscio – Foto: Facebook

[adsense]

Senza molti giri di parole la blogger de Il Fatto Quotidiano ha rifilato insulti gratuiti e volgari all’indirizzo dei tifosi napoletani su Twitter:  “Non è Napoli festeggia la sconfitta della Juve, ma qualche cogl…. napoletano festeggia la sconfitta della Juve. Non sono sfumature”. E ancora:  “Ribadisco e sottoscrivo: per me chiunque festeggi la sconfitta di qualcun altro è un cogl….. Napoletani e non. Baci!”. Molti tifosi del club allenato da Maurizio Sarri hanno fatto notare a Selvaggia Lucarelli che gli sfottò e le esultanze per le sconfitte delle squadre avversarie sono sempre esistiti nel mondo del calcio, mentre, non sono affatto tollerabili i cori inneggianti a catastrofe naturali da parte dei tifosi juventini. Diversi napoletani hanno infatti rammentato alla nota scrittrice e blogger che i tifosi della Juventus cantano ogni domenica: “Vesuvio, lavali con il fuoco!”.

[adsense]

Il commento di Marika Fruscio

Sulla questione è intervenuta una delle tifose vip più amate, popolari e scatenate del Napoli, Marika Fruscio. La sensuale e bellissima showgirl brianzola, ma napoletana d’adozione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a La Sciabolata Vip di Blastingnews.com: “Di fronte a così tanta pochezza bisognerebbe rispondere solo con il silenzio, giusto per non dare troppa importanza alla persona in questione, ma quando toccano la mia terra e il mio popolo non riesco a far ragionare la parte buona e paziente di me.

Detto questo consiglio alla signora Lucarelli di informarsi prima di azionare le corde vocali. I tifosi del Napoli hanno il sacrosanto diritto di esternare la loro gioia come meglio credono anche perché le tifoserie avversarie (Juve in primis) non si sono mai fatte problemi ad insultare squadra e città alludendo a fatti che vanno al di là del calcio…”.

“Quando canteranno lavali col fuoco – ha sottolineato l’opinionista sportiva e protagonista del calendario 2018 Marika  Fruscio – dovranno da oggi in poi pensare alla finale di Champions e a tutto ciò che comporta perderla per ben 7 volte. Il vecchio saggio diceva: Non sputare in cielo che in faccia ti torna… Lucarelli avvisata”.

Il caso continua a tenere banco sul web e le polemiche contro Selvaggia Lucarelli non si placano!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.