Tutto può succedere 2, anticipazioni dell'8 Giugno: l'anteprima video della decima puntata

tutto può succedere 2 anticipazioni
Esther Elisha e Alessandro Tiberi

In anteprima i primi minuti della decima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Esther Elisha e Alessandro Tiberi

Giovedì 1 Giugno è andata in onda su RaiUno la nona puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere la nona puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la decima puntata puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera, giovedì 8 Giugno (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La nona puntata si apre con Feven (Esther Elisha) che si risveglia dopo aver passato la notte con Carlo (Alessandro Tiberi). Sono le 7:23, pertanto la donna sveglia immediatamente Carlo invitandolo ad andare via al più presto: tra pochi minuti, infatti, sua madre rientrerà in casa con il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco).

Carlo vorrebbe parlare con lei di quanto successo tra loro, ma lei ha solo fretta di mandarlo via e gli dice che ne riparleranno “dopo”.

Ma sei tranquilla tu?“, le chiede Carlo prima di andare via. “Ma no che non sono tranquilla! Sarò molto più tranquilla quando tu te ne sarai andato“, gli risponde lei.

Federica (Benedetta Porcaroli), intanto, vede Stefano (Ludovico Tersigni) fuori da scuola e, nel vedergli il volto tumefatto, gli chiede preoccupata cosa sia successo. Lui la tranquilla subito, dicendole di aver avuto una rissa con Giovanni (Daniele Mariani). Quello che più lo turba, invece, è la decisione di Ambra (Matilda De Angelis), che al Pronto Soccorso ha detto ad entrambi di non voler fare alcuna scelta perchè si è resa conto di non amare nessuno dei due.

Federica lo esorta a tornare a casa, a farsi una doccia, a riposare un po’. Ma Stefano non ne ha alcuna intenzione: “No, io voglio puzzare. Non voglio dormire. Io sto iperattivo Fede. E’ tutta la notte che cammino. Io non voglio dormire, perchè se mi addormento non penso. Invece devo pensare, così capisco“, le dice. “Sì, ma non penso ci sia molto da capire“, gli risponde allora Federica.

[adsense]

Ma Stefano non si da’ pace, pertanto le chiede di uscire insieme così che possano parlare un po’. Federica, per quanto apprezzi, gli dice di essere impegnata con lo studio in vista degli esami di maturità, ma Stefano non demorde e le dice che l’aiuterà con lo studio, purchè si vedano.

La piccola Matilde (Giulia De Felici), intanto, è felice nell’apprendere che sua madre la accompagnerà a scuola. Giulia (Ana Caterina Morariu) le dice che verrà a prenderla anche all’uscita, così potranno passare insieme tutto il pomeriggio. La bambina ne è entusiasta. Prima che possano andare via, Giulia viene fermata da Luca (Fabio Ghidoni), che le ricorda dell’appuntamento che avevano preso per il giorno seguente con l’assistente sociale per l’adozione di Dimitri, pertanto le chiede cosa voglia fare. Giulia è ancora confusa, ma gli dice anche di averci pensato a lungo e di aver capito che sarebbe solo una follia andare avanti con le pratiche d’adozione vista la loro situazione attuale. Di contro, però, non vorrebbe tradire la fiducia del bambino.

Luca, giustamente, si chiede come farebbero, ma Giulia gli dice che possono ragionarci insieme per capire come poter gestire la cosa. Ma Luca gli espone la sua idea: andranno dall’assistente sociale e gli diranno come stanno le cose tra loro. “E come stanno le cose?“, gli chiede Giulia. “Che non c’è più una famiglia, Giulia“, gli risponde lui. Poi si allontana…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della decima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.