don matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 11, anticipazioni: al via le riprese senza Simone Montedoro

Iniziate a Spoleto le riprese della nuova serie tra l’addio di Simone Montedoro e l’arrivo di nuovi protagonisti.

don matteo 11 anticipazioni
Simone Montedoro e Terence Hill

DON MATTEO 11, INIZIATE LE RIPRESE: L’ADDIO DI SIMONE MONTEDORO E L’ARRIVO DI MARIA CHIARA GIANNETTA. Sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova serie di “Don Matteo“, ormai giunta all’undicesima stagione, che ancora una volta vedrà protagonista Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote in bicicletta.

Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri

La voce che circolava è ufficiale: Simone Montedoro, che per anni ha vestito i panni del Capitano Giulio Tommasi, lascia il cast della fiction. Il suo posto sarà preso da una donna: stiamo parlando del Capitano Anna Olivieri, cui presterà il volto Maria Chiara Giannetta, attrice che di recente abbiamo visto nella fiction “Che Dio ci aiuti 4” nei panni di Asia.

[adsense]

DON MATTEO 11, ALTRI ATTORI LASCIANO IL CAST. Simone Montedoro non sarà l’unico addio di questa stagione. Insieme a lui, infatti, lasceranno il cast anche Nadir Caselli, che nella serie interpreta Lia, nipote del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). E d’altronde, nel finale della scorsa serie, abbiamo lasciato Tommasi e Lia coronare finalmente il loro sogno d’amore, anche se sul più bello i fan avrebbero sicuramente voluto seguire la loro vita insieme.

Lasciano il cast anche Sara Zanier e Dario Cassini, alias Margherita e Gualtiero Ferri, new entry della scorsa stagione.

DON MATTEO 11, LE NEW ENTRY DI QUESTA STAGIONE. Al posto del p.m. Ferri arriverà invece il magistrato Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, che in queste settimane stiamo vedendo nella fiction di RaiUno “Tutto può succedere 2” dove interpreta Elia, l’ex marito di Sara Ferraro (Maya Sansa).

[adsense]

Tra le new entry di questa stagione spiccano anche i nomi dei giovani Sergio Andrei e Federico Russo, che i più ricorderanno per il personaggio di Mimmo ne “I Cesaroni“. I due, a quanto pare, saranno protagonisti di una rivalità amorosa che li vedrà contendersi la giovane e bella Maria Sole Pollio, divenuta famosa come youtuber.

A sorpresa arriva nel cast anche Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, anche se non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nella serie.

Insomma, per il momento sembra bollire tanto in pentola, nella speranza che questa ventata di novità possa far rimpiangere meno l’addio di uno dei volti più amati di questa serie. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.