Top chef Italia, in anteprima le foto dal set della nuova stagione su NOVE

top-chef-italia

A settembre partirà la nuova stagione del famoso talent culinario.

top-chef-italia

A settembre appuntamento con la seconda edizione di TOP CHEF, in prima serata su NOVE(tasto 9 del telecomando). Dopo le 8 puntate del 2016 il programma ripartirà a settembre con10 prime serate che culmineranno con l’elezione del secondo Top Chef italiano. Ecco in anteprima le immagini dal set.

In giuria confermati gli stellati ANNIE FÉOLDE (3*), madrina del gruppo e padrona di casa dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze; GIULIANO BALDESSARI (1*), enfant terrible dell’alta cucina italiana e chef del ristorante Aqua Crua; e MAURO COLAGRECO (2*), impetuoso chef italo-argentino che ha portato quest’anno il suo Mirazur di Mentone al quarto posto dell’autorevole classifica mondiale “The World’s 50 Best Restaurants”.

[adsense]

L’hashtag dello show è  #TopChefItalia

I canali social ufficiali sono:

Top Chef, format internazionale ideato da Bravo Media LLC, è un programma scritto da Luca Busso con Valentina Massouda. Per Magnolia il produttore esecutivo è Alessandro Tedeschi; la regia di Alessio Muzi; la scenografia di Susanna Aldinio; il direttore della fotografia è Marco Brindasso. Per Discovery Italia, Nicole Morganti è VP Talent & Production, Giovanni Bossetti è il produttore esecutivo.

Fonte: Ufficio stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.