Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni quinta puntata del 7 Giugno: Arianna è in coma; Andrea incontra Filippo | Video e promo

solo per amore 2 anticipazioni
Simon Grechi e Antonia Liskova

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: la quinta puntata domani sera.

solo per amore 2 anticipazioni
Simon Grechi e Antonia Liskova

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO. Quinto appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La quarta puntata, andata in onda mercoledì 31 Maggio, ha ottenuto una media di soli 1.938.000 di spettatori (9,77% di share), perdendo la serata d’ascolti contro l’incontro amichevole di calcio Italia – San Marino trasmesso su RaiUno e il varietà di Rai Due “Facciamo che ero io“.

A seguire ecco il promo della quinta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Promo quinta puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO. Ieri sera, mercoledì 31 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

La quarta puntata si è conclusa con Arianna che, dopo aver pedinato Alberto e aver assistito al suo incontro con l’assessore, che aveva cercato di corrompere, tenta la fuga con il motorino. Ma ecco che la ragazza viene investita da un’auto.

[adsense]

Elena, rientrata a Roma dopo il suo viaggio con Andrea, apprende dell’incidente e corre in ospedale, accompagnata da Marco: la ragazza ha subito un trauma cranio e le sue condizioni sono gravi. In ospedale, Marco e Alberto fingono di non conoscersi.

Andrea, intanto, ha deciso di ripartire per l’estero. Prima, però, va a trovare il piccolo Filippo, figlio di Vittoria, che sta seguendo la sua riabilitazione in piscina. Filippo, che non conosce Andrea, gli mostra i suoi disegni, uno dei quali raffigura Vittoria.

Claudio, incastrato da Alberto, viene arrestato e il Black Zone viene chiuso. In carcere incontra Giordano, che accusa della morte di suo fratello Sandro avvenuta anni prima. Giordano, invece, ottiene la semi-libertà, e intanto cerca di decifrare il messaggio che l’onorevole Ciocchi gli ha lasciato prima di essere ucciso.

Mentre Stefano e Giulia escono insieme e si baciano, Gabriele e Gloria si riavvicinano. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda mercoledì 7 Giugno.

Andrea (Roberto Farnesi) continua a pensare all’incidente aereo di Pietro (Massimo Poggio) e Vittoria (Barbara Livi). Non è convinto che l’onorevole Ciocchi (Giancarlo Previati), , che si era autoaccusato prima di essere trovato morto, sia il vero mandante di quella strage, ma per ora non ha altri elementi: sembra infatti che il politico fosse in conflitto con il Generale Fiore (Luca Biagini) per la gestione del potere e lo abbia ucciso, ordinando anche la morte di Pietro e Vittoria che si stavano avvicinando alla verità.

[adsense]

Andrea, allora, decide di tornare al suo lavoro all’estero dopo aver detto addio ad Elena, ma prima decide di rintracciare il figlio di Vittoria, Filippo: c’e’ ancora qualcosa che non gli quadra.

Giulia (Beatrice Arnera), intanto, rifiuta di lasciare il suo centro di assistenza legale, ma ha bisogno di molti soldi per far fronte alle richieste dei nuovi proprietari. Marco (Paolo Mazzarelli), per “rimediare” agli errori di sua moglie Gloria, si offre di darle una mano, ma lei rifiuta.

Nel frattempo Arianna (Laura Adriani) capisce che Alberto (Gabriele Rossi) le nasconde qualcosa e lo segue. Scopre così il suo doppiogioco ed è sul punto di incastrarlo, ma Alberto la vede. Nel tentativo di fuga, Arianna viene colpita da una macchina e finisce in coma…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.