Amore pensaci tu, anticipazioni: quindicesima puntata del 5 Giugno | Riassunto e Video streaming

amore pensaci tu quindicesima puntata
Tina, Tommaso, Francesco e la piccola Stella

Stella si risveglia dall’intervento, ma inizia a chiedere di suo padre; Elena sta per partire e Jacopo passa l’ultima notte con i figli; Marco confessa ad Anna del bacio con Nadia; a Camilla le si rompono le acque. Ecco cosa è successo nella quindicesima puntata della fiction “Amore pensaci tu”: il riassunto e il video per rivederla.

amore-pensaci-tu-puntata
Tina, Tommaso, Francesco e la piccola Stella

AMORE PENSACI TU, VIDEO STREAMING DELLA QUINDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 5 GIUGNO. Ieri sera, lunedì 5 Giugno, è andata in onda in seconda serata su Canale 5 la quindicesima puntata della nuova fiction in dieci puntate “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dall’episodio “Che si fa per i figli”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sedicesima ed ultima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 12 Giugno, sempre in seconda serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Amore pensaci tu – Streaming Mediaset della quindicesima puntata

AMORE PENSACI TU, RIASSUNTO QUINDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 5 GIUGNO. Ecco cosa è successo nel diciannovesimo episodio, intitolato “Che si fa per i figli”.

Amore pensaci tu: episodio 1×19 “Che si fa per i figli”.

La piccola Stella (Alessia Manicastri) si risveglia dall’intervento. La bambina cammina e sta bene, e tutti ne sono sollevati. Ma ecco che comincia a fare strane domande sul padre che non ha mai conosciuto. Francesco (Fabio Troiano) è molto preoccupato, teme che un giorno il padre della bambina, che non conoscono, possa piombare nella loro vita per riprendersi la loro bambina. Tommaso (Giulio Forges Davanzati), invece, non si è mai preoccupato di cercarlo, volendo rispettare le volontà di sua sorella. Ma quella più preoccupata è Tina (Giuliana De Sio), che tenta di sviare il discorso.

[adsense]

Nicola (Emanuele Macone), intanto, chiede consigli a Marco (Filippo Nigro) in merito alla sua futura imminente paternità. L’uomo cerca allora di prospettargli le difficoltà di crescere un bambino così giovane e le opportunità che potrebbe perdere.

Per aiutare Nicola e Camilla (Benedetta Gargari), si decide che i due staranno da Luigi (Emilio Solfrizzi), ma dopo averci pensato tutta notte, Marco gli propone un’alternativa: potranno stare da lui e Anna (Giulia Bevilacqua).

I gemelli Kevin (Leonardo Morandi) e Leone (Jacopo Morandi), all’inizio felici del trasferimento, cominciano a nutrire dei dubbi: non vogliono lasciare il padre e gli amici.

Jacopo (Carmine Recano), allora, cerca contatti negli USA e chiede a Chiara (Margherita Vicario) di trasferirsi con lui. La ragazza rifiuta categoricamente, ma del resto anche Jacopo si rende conto di non essere desiderato oltreoceano.

La notte prima della partenza, Elena acconsente a far dormire i bambini a casa di Jacopo. Chiara è preoccupata del suo rapporto con Jacopo, anche se Luigi cerca di farle compredere lo stato d’animo del ragazzo.

[adsense]

Nel frattempo Luigi, a scuola, nota Anna parlare con la maestra Nadia (Valeria Moccia) e interviene creando un imbarazzo peggiore.

Anna, insospettita da tale comportamento, chiede spiegazioni a Marco, che a quel punto confessa alla moglie del suo bacio con la maestra. Anna reagisce in malo modo e va via di casa.

Camilla, dopo aver pensato duramente e dopo aver parlato con i genitori di Nicola, decide di andar via da casa di Nicola per non rovinargli la vita, ma lui la rintraccia e la convince a rimanere insieme. Ma ecco che, mentre stanno passando la serata insieme, a Camilla le si rompono le acque…

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI QUINDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 5 GIUGNO. Quindicesimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Amore pensaci tu“, commedia familiare che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti.

Se da una parte, quindi, ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

La scorsa puntata si è conclusa con… la piccola Stella che, via computer in ospedale, assiste alla recita scolastica dei suoi compagnetti di scuola, che le dedicano un loro personale saluto. Subito dopo la bambina si prepara per l’intervento, che riesce perfettamente, ma solo dopo il suo risveglio si saprà se ci sono state conseguenze o meno.

[adsense]

Camilla, intanto, comunica a Luigi e a Gemma di aver deciso di tenere il bambino e di volerlo crescere insieme a Nicola. Quest’ultimo, invece, raggiunge Marco e Anna in ospedale per parlare con loro della questione.

Nel frattempo Roberto, in occasione di una cena in famiglia insieme a Jacopo, comunica ad Elena e ai bambini che presto si trasferiranno in America, dove lui ha ottenuto un prestigioso posto di lavoro. La notizia, però, sembra sconvolgere Jacopo, proprio adesso che aveva recuperato il suo rapporto con l’ex moglie. E la cosa non è certo passata inosservata a Chiara, che inizia ad esserne gelosa…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo la piccola Stella risvegliarsi dopo l’intervento. La bambina sembra stare bene e tutti ne sono sollevati, ma comincia a fare domande sul padre che non ha mai conosciuto.

Nicola, intanto, parla con Marco in merito alla sua futura paternità. L’uomo cercherà di prospettargli le difficoltà di crescere un bambino così giovane e le opportunità che potrebbe perdere.

Nel frattempo i due gemelli Kevin e Leone, inizialmente allettati all’idea di trasferirsi in America, esternano ora i propri dubbi: i due bambini, infatti, non vorrebbero allontanarsi dal loro padre e dai loro amici. E allora ecco che Jacopo mediterà l’idea di trasferirsi in America insieme a loro. Ma come la prenderà Chiara?

Intanto, dopo un malinteso creatosi a scuola, Marco si troverà costretto a confessare ad Anna del suo bacio con la maestra Nadia. Come reagirà la donna?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.