Amici, Andreas Muller: "per un periodo mi sono perso: bevevo,uscivo, ero un vandalo"

ascolti tv
Andreas vince Amici 16.

Amici, Andreas Muller: “per un periodo mi sono perso: bevevo,uscivo, ero un vandalo”

andreas-muller
Andreas vince!

Determinazione e passione per la danza hanno spinto Andreas Muller vincitore dell’ultima edizione di Amici a trionfare davanti al super favorito Riccardo Marcuzzo, il ballerino che riporta dopo qualche anno la vittoria alla danza ha lottato per due anni per raggiungere questo risultato e anche se ancora non ci crede fino in fondo si gode il momento di felicità. Andreas ha confidato a Gente che le cose non sono state sempre facili, anzi per un periodo si è anche perso ha ritrovato la strada giusta solo grazie al fratello, sua fonte di forza e ispirazione:

Non mi sono nascosto, ho ammesso anche che c’è stato un momento in cui mi stavo perdendo: ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo. Poi, una voce interiore si è fatta largo dentro di me dicendomi che potevo farcela, che potevo realizzare qualcosa di bello, risorgere.

[adsense]

Il ballerino ha poi raccontato il particolare rapporto con il fratello che si è ammalato da piccolo:

Da piccolo si ammalò di meningite e da allora non è più stato lo stesso. Quando ero un bambino mi vergognavo di lui. Avrei voluto che guarisse, ma malgrado i viaggi della speranza che mia madre ha compiuto in tutta Italia per sottoporlo al parere di vari medici e specialisti, Daniel non è mai migliorato. All’inizio volevo disegnare. Fu proprio Daniel a dirmi che avrei dovuto ballare, me lo ripeteva mille volte e alla fine gliel’ho data vinta. Mi allenavo tutto il giorno e poi lavoravo, davo lezioni di danza per potermi permettere la retta della scuola e andare avanti.

Andreas non sa ancora cosa fare dei soldi vinti, di certo vuole aiutare la famiglia e continuare a ballare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.