Serie tv News: trailer per The last tycoon e Raven's home

the-last-tycoon-amazon-trailer
The last tycoon locandina

Amazon continua a sfornare novità e altre notizie.


Matt Bomer torna alle serie tv dopo il grande successo di White Collar e comparsate in American horror story di Ryan Murphy, stavolta sarà tra i protagonisti di The last tycoon serie nuova di produzione Amazon che vedremo si spera anche in Italia a partire dal prossimo 28 luglio, qui per le novità del catalogo Amazon prime. La prima stagione della serie è composta da 9 episodi. Il trailer qua in alto.

La serie è tratta dal romanzo There’s no business like show business (Non c’è altro business che il mondo del business) di F. Scott Fitzgerald (pubblicato in Italia con il titolo Gli Ultimi Fuochi e ripubblicato nel 2012 con il titolo L’amore dell’ultimo milionario), rimasto incompiuto e uscito postumo grazie ad Edmond Wilson, vagamente ispirato alla vita di Irving Thalberg.

La serie è ambientata negli anni ’30 nel dorato mondo del cinema ed ha per protagonista l’affascinante Monroe Stahr un giovane e rampante produttore cinematografico che cerca il suo posto nell’industria del cinema. Lui è pronto a sfidare il suo mentore Pat Brady (Grammer). Stahr è intenzionato a realizzare un film sulla storia di Minna, la moglie recentemente scomparsa di Pat ma la ferita è ancora troppo recente per essere facilmente assorbita dall’imprenditore.

[adsense]

Il sequel di Raven.

In attesa di vederlo anche in Italia, dal 21 luglio Raven tornerà su Disney Channel con Raven’s Home seguito di That So Raven serie tv andata in onda tra il 2003 e il 2007 incentrata su una ragazza che ha veloci visioni di eventi che stanno per accadere. Raven è ormai la madre di due gemelli di 11 anni (Issac Brown e Navia Robinson), mentre l’amica Chelsea (Anneliese Van Der Pol) ha un figlio di 9 anni (Jason Maybaum), entrambe sono divorziate e decidono di andare a vivere in un’unica casa.

Ovviamente uno dei gemelli di Raven ha lo stesso potere della madre, dando così il via a una serie di situazioni divertenti sul modello della serie chiusa dieci anni fa. Qua in basso il primo trailer della comedy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.