Il Segreto, la soap più venduta nel mondo: i nuovi arrivi nella soap

Il Segreto anticipazioni

La soap spagnola non è solo un grande successo in Italia e in Spagna ma anche la più venduta nel mondo.

Il Segreto anticipazioni

Del grande successo de Il Segreto sia in Italia che in Spagna, anzi da noi sembra che la soap abbia un successo anche maggiore che in patria, si è già parlato a più riprese e finora anche i dati di ascolto sia del pomeriggio che della prima serata parlano chiaro. La soap continua ad essere un vero e proprio fenomeno ma non solo da noi perchè risulta ad oggi anche la soap di produzione europea più venduta nel mondo.

[adsense]

Infatti Il segreto quasi come Beautiful è la soap più venduta in molti altri paesi, ad oggi se ne contano più di 50 tra cui ricordiamo gli Stati Uniti, la Francia, la Germania, la Bulgaria, l’Etiopia, il Kenya, la Polonia, la Serbia, la Guinea Equatoriale ma anche l’America Latina, raggiungendo un altro record. E’ la prima soap spagnola ad essere stata trasmessa nel Sud-Est asiatico e in particolare il Vietnam.

Nuovi personaggi e nuovi colpi di scena in arrivo.

Intanto nelle prossime puntate de Il segreto continueranno ad affacciarsi nuovi personaggi che continueranno non poco a movimentare le vicende di Puente Viejo. Tra questi la nuova giovane nemica di Francisca Montenegro, si tratta di Julieta Uriarte interpretata dalla bella attrice Claudia Galàn.

La ragazza diventerà antagonista della Montenegro soprattutto quando si innamorerà del nuovo protetto della perfida donna che come sappiamo non ha mai amato le giovani rivali che in qualche modo si frappongono tra lei e i suoi scopi, qualsiasi essi siano.

[adsense]

Una moglie per Mauricio.

Il Segreto anticipazioni

Chi avrebbe mai detto che il fedele galoppino di Francisca, Mauricio troverà moglie e udite udite proprio grazie a Francisca che si incaponirà di trovare una compagna ma purtroppo non sarà Fe. Si tratta di Nazaria, una lontana parente della dark lady.

Francisca farà in modo che Mauricio sposi la donna per procura e così la donna arriverà a Puente Viejo come moglie del capomastro ma che ne sarà di Fe?
Ad interpretare Nazaria sarà Cayetana Cabezas. Insomma le sorprese continueranno a non mancare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.