Tutto può succedere 2, anticipazioni decima puntata dell'8 Giugno: Marco vuole un figlio da Sara; tra Carlo e Feven scoppia la passione, ma… | UPDATE

tutto può succedere 2 anticipazioni
Alessandro Tiberi ed Esther Elisha

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la decima puntata slitta a giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Alessandro Tiberi ed Esther Elisha

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2,UPDATE: LA DECIMA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. La decima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, inizialmente prevista per domani sera, domenica 4 Giugno, slitta alla prossima settimana. Al suo posto andrà in onda il concerto di beneficenza di Ariana Grande a Manchester, in onore delle vittime dell’attentato che lo scorso 22 Maggio è costato la vita a 22 persone. L’appuntamento con la fiction, dunque, è previsto per giovedì 8 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 8 GIUGNO. Ieri sera, giovedì 1 Giugno, è andata in onda su RaiUno la nona puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

[adsense]

La nona puntata si è conclusa con Carlo che si reca a casa di Feven per salutare il piccolo Robel. Il bambino, però, si trova dai nonni, ma Feven lo invita a entrare ugualmente. E, tra un bicchiere di vino e l’altro, i due finiscono per lasciarsi andare alla passione.

Ambra, intanto, si ritrova divisa tra Giovanni e Stefano, che finiscono per avere una rissa. Questa situazione, però, le fa capire di non essere realmente innamorata di nessuno dei due.

La famiglia Ferraro viene messa al corrente della situazione tra Giulia e Luca, che sta avendo ripercussioni sulla piccola Matilde. Giulia si ripromette di essere più presente nella vita della figlia e Luca non si oppone.

A lavoro, intanto, Barbara bacia Alessandro. Cristina, quando lo scopre, non la prende affatto bene, sopratutto perchè il marito ha deciso di non licenziarla. E allora ecco che Cristina, dopo aver discusso con marito, decide di accettare una proposta di lavoro da parte di un suo ex collega universitario che vuole candidarsi a sindaco. Per chi si fosse perso la nona puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domenica 4 Giugno giovedì 8 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Cristina (Camilla Filippi) propone ad Ambra (Matilda De Angelis) di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta, ma inizia subito con una figuraccia. Intanto, una strana tensione fa capolino fra Federica (Benedetta Porcaroli) e Stefano (Ludovico Tersigni).

Carlo (Alessandro Tiberi), invece, confessa a Sara (Maya Sansa) di aver fatto l’amore con Feven (Esther Elisha), ma finirà col farsi da parte di fronte a Valerio (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista).

Nel frattempo Marco (Glen Blackhall) dice a Sara che vorrebbe avere un figlio da lei. Questo genera nella donna un po’ di confusione.

Irma, la mamma di Ettore (Giorgio Colangeli), compie 90 anni. La famiglia si mette in macchina per andare dalla nonna, benché nessuno la veda da anni. E pare che sia anche un po’ cattiva.

Durante il viaggio, Alessandro (Pietro Sermonti) viene a sapere che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra.

Quando finalmente la famiglia si riunisce, Irma per prima cosa trova da ridire sul regalo di Ettore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.