Netflix, ecco le serie in arrivo a giugno: da Glow a Gypsy fino a Orange is the new black

netflix giugno
Orange is the new black 5.

Il colosso dello streaming non lascia mai a secco i propri utenti mese dopo mese.

netflix giugno
Orange is the new black 5.

Nonostante le polemiche scaturite alla cancellazione di Sense8, qui per tutti i dettagli, con Netflix alla fine non ci si annoia mai ed anche il mese di giugno sarà pieno di novità, alcune molto attese come la quinta stagione di Orange is the new black e le novità Glow e Gypsy. Di seguito la trama, la data di arrivo e il trailer delle serie Netflix di giugno 2017.

Per gli aggiornamenti del catalogo potete invece cliccare qui.

[adsense]

Glow. Dal 23 giugno


E’ una storia vera del 1980 sul campionato femminile di wrestling. Ambientata a Los Angeles, la serie racconta la storia romanzata di un’attrice che vede, come ultimo tentativo di vivere i suoi sogni, l’interpretazione all’interno di una serie settimanale su lottatrici. Flahive e Mensch saranno gli showrunner e produrranno esecutivo della serie insieme a Kohan e Herrmann.

Il Reagan-era female wrestling league G.L.O.W. (Gorgeous Ladies Of Wrestling ossia Donne bellissime del wrestilng) è una risposta femminile alla World Wrestling Federation dominata dagli uomini.

Orange is the new black 5. Dal 9 giugno.


Al centro delle vicende della quinta stagione la grande rivolta delle detenute che sono stanche non solo dei soprusi ma anche delle sempre pessime condizioni di vita che si ritrovano a dover vivere, la rivolta sconvolgerà molti equilibri e diversi ruoli di potere.

Flaked 2. Dal 2 giugno.


Chip si ritrova senza casa, senza affetti e senza lavoro: toccherà quindi rimboccarsi non poco le maniche per cercare di ritrovare nuovi equilibri.

Gypsy. Dal 30 giugno.


La nuova serie thriller con protagonista Naomi Watts nei panni di una psicoterapeuta non proprio convenzionale che stabilisce ambigue relazioni con i suoi pazienti.

El Chapo. Dal 16 giugno.

La serie narra le vicende del narcotrafficante Joaquin El Chapo Guzman dalla sua ascesa fino alla decadenza.

My only love song. Dal 9 giugno.

netflix giugno
My only love song

Protagonista di questa serie sudcoreana una famosa pop star che pensa che il potere e il denaro siano tutto nella vita fin quando non scopre un varco temporale che la porta nel passato dove conosce un affascinante e ricco uomo che però è dedito a fare del bene ai più bisognosi.

[adsense]

The ranch. Parte 3. Dal 16 giugno.

netflix giugno
The ranch parte 3

Torna la sit-com che ha visto riunirsi sullo stesso set due dei protagonisti della mitica sit-com That’s 70 show ovvero Ashton Kutcher e Danny Masterson. In questi nuovi episodi Colt sarà alle prese con i tanti problemi della sua vita privata, non ultimi i suoi genitori e il loro burrascono rapporto.

Continuano gli episodi settimanli per Better call Saul e Designated Survivor.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.