Games of Thrones: nuovi dettagli sugli spin-off, l'ultima stagione slitterà al 2019?

Games of Thrones: nuovi dettagli sugli spin-off, l'ultima stagione slitterà al 2019?

L’ultima stagione di Game of Thrones potrebbe arrivare più tardi del previsto

Ritardi in vista per l’ultima stagione di Game of Thrones. Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, ha lasciato intuire che l’ottava e ultima stagione dello show potrebbe più tardi rispetto alla normale tabella di marcia.

Come ormai noto, l’ultima stagione sarà composta solo da sei episodi, e quindi per i due sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss ci sarà da lavorare molto per perfezionare al meglio la sceneggiatura in vista del finale. Come rivelato da Bloys in occasione dell’intervista di Entertainement Weekly, i due autori non hanno ancora preparato la stesura degli episodi, e questo potrebbe suggerire uno slittamento al 2019.

Devono ancora scrivere gli episodi e stendere una tabella di marcia per la produzione. Avremo le idee più chiare quando inizieranno a scrivere la sceneggiatura.

Bloys ha poi sottolineato che l’ottava stagione sarà ancora più cinematografica, e per certi versi più “potente” della settima stagione che inizierà a breve su HBO.

Ma l’argomento dell’intervista non è stato solo l’ultima stagione, ma anche i relativi spin-off in sviluppo. A quanto pare Benioff e Weiss non faranno più parte dei progetti come inizialmente rumoreggiato, i quali preferiscono congedarsi e vivere le nuove storie di Westeros come comuni “fan”.

Per quanto riguarda i potenziali spin-off, attualmente sul tavolo delle idee si stanno valutando opzioni di ogni genere, dal formato alla tipologia di show, e non è detto che tutti e cinque i progetti  passeranno il semaforo verde.

A questo punto abbiamo davvero messo tutto sul tavolo. L’idea è di trovare una serie. E’ sarebbe fantastico trovarne una che abbia le stesse gambe della prima. Una sere limitata funzionerà sicuramente di più.

Fonte: EW

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.